idee per le bomboniere...
22-Jan-2009, 19:49 #1  
cipria74 está offline cipria74
Provincia: Vicenza
ciao a tutte...... volevo sapere se qualcuna di voi mi potrebbe dare qualche idea per le bomboniere... non ho alcuna idea!!! so solo che vorrei una cosa bella e utile ma allo stesso tempo non da spendere una esagerazione... grazie a tutte... kiss

24-Jan-2009, 16:12 #2  
cipria74 está offline cipria74
Provincia: Vicenza
ciao noi abbiam preso delle bottiglie e mio papa' fa il girolimino che è un liquore tipico della zona fatto di erbe.puoi comunque affidarti a qualche gruppo che fa lavori a mano come l'anfas o il commercio equo e solidale trovi anche cose etniche e i sacchettini,io gli inviti li ho presi li,cmq puoi fare se non vuoi spendere tanto(come ho fatto io),anche con l'olio,un portachiavi con la murrina contatti direttamente la fabbrica,degli svuota tasche,i portafoglietti per il tel fisso decorati con decoupage,oppure dei sacchettini fatti ad uncinetto e attaccato un ciondolo per cell fatto a mano,porta pot-pourry,porta incenso,oppure sacchettini di lavanda,prova andare anche all'ikea è una cosa banale ma li puoi trovare delle cose veramente convenienti,tipo un porta candele,una moka,una lattiera o meglio un porta salse..oppure anche dei tappi particolari di metallo,ecc ecc ma se vuoi mandami un messaggio che t'invio tutti gli indirizzi.ciao

24-Jan-2009, 17:37 #3  
carly está offline carly
Provincia: Forlì-Cesena
ciao io credo siano piu belle le bomboniere utili...noi stavamo pensando a bottiglie di olio prodotto dai miei suocerixo alcuni amici hanno fatto la moka da 1-2 tazze molto bella km ideabacio

25-Jan-2009, 21:46 #4  
isabella87 está offline isabella87
Provincia: Reggio Emilia
mi piace molto idea della moka... e anche il porta sale.domani andrò a vedere all'ikea visto che e vicino a casa mia... grazie mille!!!!!!!!!..

03-Feb-2009, 12:36 #5  
inia está offline inia
Provincia: Ragusa
io penso di andare al negozio sabato. spero di trovare un oggetto carino. cmq sempre qualcosa di equo solidale. a dire il vero io non avrei fatto nessuna bomboniera, solo una donazione a qualche ente. ma è andata così....ciao a tutti

06-Feb-2009, 16:07 #6  
Danny2009 está offline Danny2009
Provincia: Roma
Ciao, la mia opinione è che la bomboniera ha più successo quando aggiunge al valore dell'oggetto, un valore più profondo. Posso suggerirti, di cercare su google Terre nel Cuore, un'associazione che propone bomboniere in pietra saponaria e altro, con prezzi dai 5 ai 10 euro, che variano a seconda degli oggetti e delle dimensioni degli stessi.Sul sito trovi anche nella sezione "dicono di noi" feedback di altri che hanno già scelto questa realtà.un caro saluto

06-Feb-2009, 18:43 #7  
ho guardato il sito delle terre nel cuore... ma non e il tipo di bomboniera che cerco io... io credo che la donazione o la fai in modo regolare o altrimenti non ha senso farla solo una volta nella vita per il matrimonio solo per far vedere agli altri "guardate come siamo bravi"... noi la donazione la facciamo in modo regolare e abbiamo adottato pure 3 bambini a distanza.. e secondo me e piu corretto cosi senza dover per forza farsi vedere dagli altri....

06-Feb-2009, 18:46 #8  
mercoledi ,mattina vado a scegliere le bomboniere... ho gia un idea molto chivara.... cioe voglio i contenitori bianco e neri per il sale e pepe... a forma dei fantasmini che si abbracciano oppure i ballerini... a casa ho gia un campione e credo che e la bomboniera che stavo cercando... baci a tutte....

07-Feb-2009, 01:32 #9  
Scarlie está offline Scarlie
Provincia: Pisa
Ciao noi abbiamo fatto un piccolo portafoto smaltato,un pò etnico,ma carino e poi almeno servirà a qualcosa!Costo,meno di 4 euro l''uno. Per i genitori,lo stesso portafoto in versione grande. Che volete,le finanze son quel che sono...;-)

07-Feb-2009, 22:23 #10  
LAU75 está offline LAU75
Provincia: Varese
ciao noi abbiamo deciso per i cestini dell' Alessi il modello tutto intrecciato color argento,molto carini,non carissimi e forse utili...

fornitori per il tuo matrimonio

Laura Vicentin Photographer

Momenti di emozioni intense da non dimenticare mai

HMPhotostudio

Cogliere la bellezza naturale

Alberto Pallavicini Video e Foto

Ricordi vividi e divertenti

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter