discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
3 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
8 di 9
salve, lo so che per alcune può sembrare presto ma c sono già sposine 2012 com me??? ...
9 di 9|
Abertura da festa
06-Apr-2009, 11:17
Provincia: Aveiro
O meu noivo ñ gosta d dançar pk tem vergonha então pensei k poderia ser eu a abrir a festa ao cantar 1musica para o noivo. Acham boa ideia? É k tambem preciso d ideias para a musica pk ñ keria nd mt complicado antes k m eskeça d letra com os nervos. Será k m podem ajudar?
|
|
12-May-2009, 13:00
Provincia: Aveiro
Olá MG. Eu tb vou cantar uma música para o meu menino. Vai ser "Se quiser fugir" da Tânia Mara. Linda esta música...Se precisares de mais dicas sobre música é só pedir.....
|
|
25-Aug-2009, 03:02
Provincia: Braga
Olá Bruno!
Ainda não tenho Dj para o casamento por isso gostaria de saber quais os preços que pratica e o tipo de serviço que presta. Sou de Viana mas vou casar em Braga e pretendo um Dj que ponha música variada sem limite de horário! Terá acesso á quinta e a beneficiar os serviços de catering como qualquer convidado. Aguardo informações brevemente. |
|
03-Apr-2011, 00:19
Provincia: Porto
Olá noivinhas
Há muitos noivos com vergonha e medo de abrir o baile. Para terem uma ideia do tipo de músicas que nós temos coreografado e ensinados aos noivinhos que nos têm procurado visitem o nosso site. Lá também irão encontrar truques e dicas para abrir o baile mesmo sem a ajuda de profissionais. espero ter ajudado. hugoecarla.com.sapo.pt Felicidades |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Il corso prematrimoniale
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare