discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
3 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come ...
9 di 9|
03-Jun-2008, 03:32
Provincia: Valencia
Alguien ha ido a alguna despedida en la sala parix?es la mejor opción que tengo pero me gustaría estar segura.Gracias
|
|
Sala Parix
03-Jun-2008, 03:32
Alguien ha ido a alguna despedida en la sala parix?es la mejor opción que tengo pero me gustaría estar segura.Gracias
|
|
08-Jul-2009, 22:15
Hola psique, yo no he stado pero mi novio organizo la despedida con la gente de parix (streeper bus discoteca), les salio muy bien de precio y ademas quedaron encantados. Tanto es asi q ahora en la suya los va a volver a contratar. Un saludo
|
|
02-Dec-2010, 11:18
Provincia: Sevilla
Los chicos de ayí son guapos.....jejeje....no es por mi es por mis amigas que hay muchas solteras.
Mis niñas me organizarán mi despedida, así que no tengo ni idea donde iremos, yo si deseo ir a algo de strepaer y boys, ya que en mi vida e ido a un lugar de estos y creo que despues de casada lo vuelva hacer...de por si les deje caer a mis amigos lo de la sala parix....espero que se porten...porque me veo saliendo de mi casa con los ojos vendados....que nervios....jajaja. |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Idee abito da sposo grigio 2012
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare