discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
3 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
8 di 9
salve, lo so che per alcune può sembrare presto ma c sono già sposine 2012 com me??? ...
9 di 9|
17-Aug-2009, 16:17
Provincia: Sevilla
Me quiero casar en el Ayuntamiento de Sevilla, alguien que haya asistido o se haya casado me puede comentar como son.
|
|
Boda Civil ayuntamiento de Sevilla
17-Aug-2009, 16:17
Me quiero casar en el Ayuntamiento de Sevilla, alguien que haya asistido o se haya casado me puede comentar como son.
|
|
21-Oct-2009, 13:56
Hola, yo nunca he asistido a una pero en Junio de 2010 me casaré en el Ayuntameinto de Sevilla. El salón es precioso y auqnue haremos una boda íntima estoy muy ilusionada.-
|
|
07-Mar-2010, 19:52
yo me quiero casar el año que viene en el ayuntamiento y ya hemos empezado los tramites por vaya para coger sitio....
|
|
25-Jun-2010, 13:31
Hola, soy nueva por aqui y ya estoy nerviosa por los preparativos y todo eso. Queremos casarnos en Sevilla (aunque residimos en Tenerife) para Octubre del año que viene y de momento solo he pedido la certificacion de nacimiento ya que no se cuando pedir los demas papeles para poder coger la fecha que queremos y que no nos caduque la documentacion... Que lioso es todo esto!!!
Bueno, un saludo y espero poder compartir nervios y dudas con vosotras
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Il corso prematrimoniale
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi