discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
5 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
6 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
7 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
8 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
9 di 9|
Dimagrire a zone
01-Feb-2012, 20:20
Provincia: Perugia
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e peso 62 kg. Ho scelto un vestito pronovias, modello Alcanar, che mi sta già molto bene e anzi, la mia taglia mi sta addirittura larga. Voi direte, allora perchè ti vuoi dimagrire? Il fatto è questo: dai 15 anni in su (ora ne ho 22) ho sempre oscillato tra i 56-58 Kg, ma mai ero arrivata ai 62 di adesso. Questo aumento di peso si è distribuito abbastanza bene perchè non ho cambiato taglia e le persone che mi vedono dicono che non dovrei dimagrire (eccetto mia madre!) anzi direi che ci ho guadagnato perchè il seno mi è aumentato di una taglia ed ora ho una bellissima terza! I punti più critici sono però cosce, glutei e pancia (sono anche molto soggetta ai gonfiori quando sono in fase ciclo o ovulazione) Questi difetti però non sono riscontrabili col vestito perchè è senza spalline, con scollatura a cuore, bustino stretto e gonna di tulle ampia quindi i punti forti sono vita stretta, spalle larghe e appunto un bel seno, tutte cose che ho già. Il mio dilemma è questo. Come posso tornare al peso e forma del corpo di prima senza perdere il bel seno guadagnato? Ci sono esercizi specifici per dimagrire a zone? Aiutatemi!!!
|
|
01-Feb-2012, 22:03
Provincia: Roma
Ciao,innanzi tutto ti vorrei dire, come farebbero tutti, che per me non hai bisogno di dimagrire; io ti consiglierei, magari, di rassodare. Esiste un tipo di ginnastica che si chiama GAG (Gambe-Addominali-Glutei) che penso faccia proprio al caso tuo, perchè sono quelli che hai chiamato punti critici. Infatti se cerchi di dimagrire, quasi sicuramente, perderai un po' di seno, è inevitabile; a meno che non sei fortunata, ma perderesti comunque un po' di tonicità (te lo dico per esperienza personale).
Spero ti sia di aiuto il mio consiglio! |
|
02-Feb-2012, 23:46
Grazie flavy90, infatti la mia intenzione era più rivolta verso degli esercizi specifici più che ad una dieta anche perchè a casa mia è proprio impossibile! Stamattina ho fatto una passeggiata sulla neve con la mia cucciola e stasera ho portato la cyclette davanti alla TV ed ho pedalato una mezz'oretta. Ora mi informo sulla GAG, ti farò sapere! Grazie per avermi risposto!!!
|
|
03-Feb-2012, 11:47
Ciao Stella89!
Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio! Rimango in attesa di tue notizie! Posso chiederti quando ti sposerai? (Tanto per fare conversazione anche perchè ho visto che siamo quasi della stessa età!) |
|
03-Feb-2012, 15:33
Certo! Io mi sposo il 16 giugno, il giorno del mio 23esimo compleanno!!! Mi sembrava davvero il modo più bello possibile per festeggiare!!! Che bello trovare un'altra sposina così giovane, quando dico in giro che ho 22 anni la gente si mette a ridere oppure si sconvolge!!!
|
|
03-Feb-2012, 16:06
Che bello! Festeggerete due cose insieme! Per quanto riguarda l'età, a me le persone cercano anche di farmi cambiare idea, ma io sono solida nella mia (nostra) decisione! Io e il mio fidanzato è da molto che ci stiamo pensando (sono 5 anni che stiamo insieme), ma abbiamo deciso per il prossimo anno perchè avrò preso la laurea triennale e non partiamo proprio da zero. Ma per il resto, fortunatamente, il mio fidanzato ha il contratto a tempo indeterminato e abbiamo già la casa di proprietà. E' anche per questi motivi che abbiamo deciso di fare questo passo!
|
|
03-Feb-2012, 21:31
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Lui ha da quasi un anno il contratto a tempo indeterminato, è un ingegnere civile, io invece studio alla Facoltà di Scienze della Formazione, nel corso di laurea Scienze dell'Educazione, insomma mi occuperò dell'infanzia (0-6 anni) sotto tutti gli aspetti, sia psicologici che pedagogici. Però io sono ora al terzo anno perchè dopo la maturità ho frequentato un anno di Accademia di Arte Drammatica a Roma, dunque le lezioni le finirò a Maggio, poi da settembre a Dicembre il tirocino e a Febbraio 2013 la laurea, speriamoooo!!!!! Poi per fortuna anche i nostri genitori ci stanno aiutando molto, anche noi avevamo la casa di proprietà e abbiamo solo dovuto pensare a bagni, pavimenti e arredamento. La tua data invece qual'è? Al vestito hai già pensato? sono davvero contenta di poter chiacchierare con una mia coetanea!!!!
|
|
04-Feb-2012, 13:09
Io ho deciso di sposarmi il 18 Maggio del 2013, che è vicino alla data di quando ci siamo messi insieme (21 Maggio) ed è il giorno del compleanno della mia migliore amica, nonchè testimone di matrimonio!
Per quanto riguarda il vestito, ancora non sono alla ricerca, ma un'idea in mente già ce l'ho! Certo, bisogna sempre vedere come sta addosso! E' vero, è bello chiacchierare con una coetanea, perchè sembra che le persone non comprendano la nostra scelta! Te, invece, hai fatto quasi tutto? |
|
08-Feb-2012, 14:42
Bè, considera che io nella mia testa sapevo che avrei sposato il mio Amore già dopo tre mesi che stavamo insieme (il 28 giugno saranno 4 anni!) quindi di tempo per pensare all'organizzazione ne ho sfruttato parecchio!!!
Comunque, un anno e mezzo prima abbiamo prenotato chiesa, castello, fotografo, musicisti, parrucchiera ed estetista che erano le cose, che almeno da me, devono essere fatte il prima possibile ed infatti abbiamo trovato posto per miracolo!!! Ora stiamo ultimando la casa, anche se ieri abbiamo tremato perchè il freddo ha gelato i tubi dell'acqua!!!! Tra pochi giorni ci consegneranno gli ultimi mobili e poche settimane fa abbiamo montato la cucina. Sono già arrivate stampate le partecipazioni e ho incontrato la fioraia per definire l'allestimento di chiesa e castello e ho preso accordi con la signora che mi seguirà l'allestimento della confettata e confezionamento delle bomboniere (solo scatoline di confetti in plexiglass con nastrini verde mela perchè daremo i soldi in beneficenza) Il colore del matrimonio è appunto il verde mela e lo stile assolutamente romantico!!!!!! Tu invece che idea generale ti sei fatta? Hai scelto un tema o c'è qualcosa che ti piace particolarmente?
|
|
08-Feb-2012, 19:44
Il mio tema si può definire "giallo miele", infatti tutto è nato dall'idea di fare una bomboniera che possa essere utile a chi la riceve e non i soliti "accumulapolvere"; inoltre ho una zia che ha il vizio di rivendere tutto ciò che non utilizza e mi sarebbe dispiaciuto se si fosse rivenduta la mia bomboniera (con quella dei miei genitori l'ha fatto!)...
Così, girando per internet avevo prima pensato ad un set "saliera-pepiera", ma poi sono capitata sul sito OGGETTISTICA ARTIGIANALE PER LA CASA,IDEE REGALO ORIGINALI,LAVORAZIONI ARTIGIANALI AGO E FILO,LABORATORIO ARTIGIANALE COTONE E FIORI ROMA,REGALI ARTIGIANALI,BOMBONIERE ENOGASTRONOMICHE,BOMBONIERE NATURALI,OGGETTI ARTIGIANALI PERSONALIZZATI,ROMA,ADDOB e mi sono innamorata dei vasetti di miele! Così da questo ho scelto il colore giallo che mi piace molto perchè mi dà allegria e da lì tutto. Ma tutti mi dicono che sono in anticipo, perchè ho già deciso tutto (sulla carta, naturalmente!). L'idea di dare i soldi in beneficienza è fantastica; io ad esempio ho scelto di prendere delle partecipazioni che sono fatte da ex-carcerati che lavorano per reintegrarsi nella società. Inoltre ho scelto di fare da sola le mie bomboniere e i segnaposto e prenderò tutti materiali naturali che comprerò dal negozio "altromercato", che vende tutto dai paesi del terzo mondo! Che bello che la vostra casa è quasi pronta; io sono appena riuscita a convincere mio padre che mi sposerò! (La sua gelosia gli impediva di credermi fino ad ora!) In realtà sto aspettando la dichiarazione ufficiale con l'anello, che per motivi di impegni del mio fidanzato ancora non è arrivata; ma in pratica è tutto deciso! |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare