nervosismo e stress
05-27-2008, 09:48 AM #1  
Provincia:
sono nervosa e stressata,tanto che dimentico tutto,tutto questo mi si vede in faccia ,io lavoro e il tempo stringe,come fare per rilassarmi e avere un aspetto sereno?(mi sposo tra due mesi)

05-27-2008, 11:54 AM #2  
Provincia:
prendi del tempo SOLO per te stessa....è importante, anche solo mzz'ora al giorno, la sera magari prima di andare a dormire...stacca tutto, telefono, citofono..poi raggruppa le idee su un quaderno che ti porterai dietro in borsetta anche durante il giorno (nn sia mai ti venissi in mente qualcosa)..cerca sempre di ritagliare del tempo per staccare e per dare spazio a te stessa...

05-27-2008, 04:47 PM #3  
VERONIK está offline VERONIK
Provincia: Trapani
grazie per l'idea

06-12-2008, 10:21 PM #4  
elvira82 está offline elvira82
Provincia: Torino
Primaditutto ti faccio tanti auguri e ti dico che sono daccordo con pata, ma aggiungerei anche un bel massaggio rilassante in qualche centro benesse, magari pochi giorni prima del si!!!

06-11-2009, 07:01 PM #5  
alex@ está offline alex@
Provincia: Roma
ciao! come ti capisco! mi sono tra 100 gg e non ho ancora fatto nulla,zero, nada! aspettava il rilascio del nulla osta del comune e solo adesso che ce l'ahho dato mi rendo conto di quanto sia indietro!quindi sono 3 gg che passo la notte su internet a cercare, abito, fedi, ristorante, bomboniere...e quindi sono 3 gg che ho costantemente l'emicrania! aiutooooooo!!

06-12-2009, 03:00 PM #6  
Nunù está offline Nunù
Provincia: Bari
Anch'io dimentico tutto! Ormai devo scrivere proprio tutto in agenda, anche le cose più banali da fare!!! Ti capisco benissimo!

06-19-2009, 07:24 PM #7  
meli76 está offline meli76
Provincia: Napoli
A quanto pare siamo tutti nella stessa barca!!!un pò trovo sollievo in questo dato che con altri sposi che mi è capitato di parlare ero guardata quasi come un'aliena!!!!A me non solo capita di dimenticare tutto e di essere sempre stanca ma mi sento anche un pò sfigata!!! me ne capitano di tutti i colori!!!!

06-22-2009, 09:12 AM #8  
Marti81 está offline Marti81
Provincia: Pisa
quanto vi capisco...io mi sposo tra 19 giorni e non riesco nemmeno più a dormire...stanotte alle 4 ero in piedi...gia sono ansiosa di normale..ora poi..non mi si sta vicino...comunque non sto più nella pelle!!!non vedo l'ora di stare un pò in tranquillità con il mio amore...

07-04-2009, 09:23 PM #9  
Provincia: Savona
se ti può consolare anch'io dimentico tutto e mi cade anche tutto dalle mani, in compenso però tutti i documenti sono pronti. Ora ho l'ansia perchè giovedì vado a fare la prima prova del vestito......

07-06-2009, 12:42 PM #10  
SIMO81 está offline SIMO81
Provincia: Messina
Vi dico la mia situazione:mi sposo tra 75 giorni, tra 2 settimane mi portano i mobili ed ho la casa interamente da pitturare e fare lavori perchè ci sono problemi di muffa ed umidità.I lavori li facciamo io e il mio futuro sposo per risparmiare che durante il giorno siamo impegnati con il lavoro per cui ci stiamo ammazzando per fare tutto...senza contare che ovviamente, oltre la casa da sistemare, c'è la cerimonia da rifinire con fiori, bomboniere e quant'altro...sono in mezzo al mare!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Carnevali Uomo

Stile ed eleganza

Torre del Parco

Una cornice medievale

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter