Sposine 2012
01-Sep-2011, 20:12 #1  
fri está offline fri
Provincia: Reggio Calabria
Care colleghe, sul sito di pronovias è appena stata pubblicata per l'intero la collezione 2012....wowww!!!! NN CI SONO PAROLE!!! specialmente gli abiti Manuel Mota sembrano usciti dal migliore libro di fiabe... fatemi sapere cosa ne pensate!!! xoxo

05-Sep-2011, 14:04 #2  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Io adoro Pronovias, infatti mi sono innamorata del mio vestito non appena l'ho visto sul sito e poi riproposto a Gennaio su Vougue. Anche se mancava più di un anno al matrimonio ho trascinato la mamma nell'atelier più vicino a me per provarlo. Che dire, Amore a prima vista!!! E finalmente dopo sei mesi, dopodomani proverò di nuovo il mio Alcanar, stavolta della mia taglia, non vedo l'ora!!! Sono contenta della mia scelta perchè mi piace più di tutti quelli del 2012, sempre principeschi, ma hanno usato molto il pizzo trasparente che non mi piace, preferisco quello tono su tono.

05-Sep-2011, 14:49 #3  
Mi correggo, ho appena rivisto la nuova collezione e sono davvero bellissimi. Secondo me la qualità si riesce a vedere anche dalle foto, tanto sono belli. Ho potuto constatare con gioia che hanno riproposto il mio Alcanar, evidentemente ha avuto successo!

05-Sep-2011, 15:18 #4  
SilviettaVR está offline SilviettaVR
Provincia: Verona
Ciao!! adoro anch'io gli abiti Pronovias....mi sono letteralmente innamorata dell'abito Prestigio di Manuel Mota...sinceramente non volevo spendere così tanto (se non erro costa 3000 euro) per un abito che porterò solo quel giorno...però quando penso al giorno del matrimonio mi vedo avanzare ferso l'altare con quell'abito!!!...e tieni conto che non l'ho ancora provato, l'ho solo visto sul sito!!! oh mamma secondo voi sono un pò esaurita???

05-Sep-2011, 15:21 #5  
stella89 complimenti!! è molto bello alcanar!!

05-Sep-2011, 23:49 #6  
No, no non sei matta Silvietta, ti capisco benissimo perchè anche per me è stata la stessa cosa con Alcanar. Anche il tuo Prestigio è molto principesco!!! Quando ti sposi? E hai già pensato a quando e dove provarlo?

06-Sep-2011, 09:08 #7  
Mi consoli Stella89 :-) più guardo quell'abito e più mi piace in effetti è davvero principesco...tu pensa che prima le mie preferenze cadevano sui modelli a sirena...ma quando ho visto Prestigio tutte le mie idee sono svanite!! è davvero bello!!...noi ci sposeremo l'8 settembre 2012 a Verona. L'abito pensavo di andarlo a vedere/provare nell'atelier Pronovias di Milano così vado a colpo sicuro :-)...per il quando, beh....pensavo di andare verso fine anno o al massimo i primissimi mesi del 2012...ma non so se resisto ad attendere fino ad allora!! tu Stella quando ti sposi?

06-Sep-2011, 14:36 #8  
fri está offline fri
Provincia: Reggio Calabria
Ragazze sono contenta di sapere che nn sono l'unica pazza x pronovias... io mi sposerò il 30 giugno 2012 e a metà novembre ho l'appuntamento presso l'atelier del mio paese per provare il princesa di manuel mota.... le vostre scelte devo dire che sono ottime... io l'unica titubanza che ho è riguardo al prezzo, sul sito ho letto che i manuel mota arrivano fino a 14.000 euro e nn ho idea di quanto costi la mia pseudo scelta

06-Sep-2011, 15:19 #9  
ho visto anch'io che arrivano fino a quell'importo ma sarà per quelli tutti in pizzo...stamattina ho scoperto pure che prestigio non lo visualizzo più nella collezione 2012!!! ma dov'è finito???? :-(

06-Sep-2011, 18:20 #10  
Io mi sposo il 16 Giugno, due settimane prima di te Fri! Ed è anche il giorno del mio compleanno!!!! 23 candeline!! Forse posso darvi una mano io con i prezzi perchè curiosando sul web in un altro forum avevano scritto il listino; il Princesa viene 3500 e il Prestigio 2400 mi sembra, cmq se cercate su google listino pronovias 2012 dovrebbe apparirvi su questo forum... Anche io sinceramente il Prestigio non l'ho visualizzato sulla collezione 2012, ho semplicemente cercato Prestigio Pronovias. Non è che è del 2011? In quel caso stai attenta Silvietta che se no dopo dicembre non lo trovi più se non lo riconfermano!

fornitori per il tuo matrimonio

Park Hotel Casimiro

La magia del lago

Fioreria Lillà

Meravigliose proposte floreali per il vostro matrimonio!

Casale San Nicola Banquetinq & Resort, Bisceglie

Tracce di altri tempi per il tuo matrimonio

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter