anteprima e collezione pronovias
02-Jan-2012, 12:34 #1  
sposa2012 está offline sposa2012
Provincia: Potenza
Ciao a tutte! Sapete che differenza c'è tra la collezione e l'anteprima degli abiti Pronovias o in generale dei vestiti da sposa?? Perché sul sito della Pronovias non ci sono gli abiti dell'anteprima? Io non ci capisco proprio nulla!!!

20-Jan-2012, 16:31 #2  
carmy76 está offline carmy76
Provincia: Foggia
Ciao sposa2012.
Non c'e' nessuna differenza. Io ho preso un abito pronovias e quelli che ho stampato sul sito gli ho trovati nell'atelier

20-Jan-2012, 17:31 #3  
Provincia: Perugia
Ciao sposine, anche io ho preso un abito pronovias e nell'atelier c'erano tutti gli abiti che ho visto sulla collezione 2012!

Anteprima e collezioni Pronovias
22-Jan-2012, 13:44 #4  
elisascarcella está offline elisascarcella
Provincia: Genova
Ciao a tutte.
Rispondendo ai dubbi su anteprime e collezioni: le anteprime vengono fatte per i buyer, per i titolari degli atelier, per i giornalisti. Dopo alcuni mesi gli abiti arrivano nei negozi.
Ad es. tornando a Pronovias, il negozio Premium Dealer (perchè vende più abiti) visiona le nuove collezioni generalmente in maggio, riesce ad avere a settembre i modelli che seleziona, in anticipo sugli altri negozi che li avranno a disposizione solo nel gennaio dell’anno successivo. Tutte le info qui:
La sposa in atelier: un momento che segna la vita – The Dress

26-Jan-2012, 16:08 #5  
sposa2012 está offline sposa2012
Provincia: Potenza
Grazie a tutte per le risposte!

Per elisascarcella:
ora sul sito di pronovias c'è la collezione intera 2012, ma perché non ci sono gli abiti che facevano parte dell'anteprima? In un negozio ho visto un vestito che mi piaceva, poi l'ho cercato sul sito pronovias e non l'ho trovato, su un altro sito ho letto che quel modello è dell'anteprima 2012... perché pronovias non lo mette sul sito?

fornitori per il tuo matrimonio

Studio Fotografico Loryle

E l`anima diventa luce.

Aurum Gioielli e Argenti

Una lista di nozze
dallo stile unico

Villa La Cerretana, Bagnaia

Creando raffinate atmosfere al vostro matrimonio!

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter