discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
18-Jan-2012, 15:44
Provincia: Perugia
Anche io ho scelto un abito Pronovias per il matrimonio, è bellissimo!Per quanto riguarda il modello Iman l'ho provato ed è una meraviglia....il costo è di circa 3.000 € con il velo compreso....
|
|
23-Jan-2012, 15:32
Provincia: Genova
questi per me sono i migliori abiti da sposa delle nuove collezioni Pronovias Manuel Mota, dove trionfano piume, pizzi e merletti:
Una cascata di piume per la sposa Pronovias – The Dress
|
|
02-Feb-2012, 20:41
Provincia: Reggio Calabria
Ciao fri, io sono di melito anche a me piaceva il princesa l'hai comprato te???? Di dove sei???
il l'ho misurato a roma ma sono indecisa non vorrei che qui in provincia ce ne siano altri...
|
|
02-Feb-2012, 20:48
Provincia: Reggio Calabria
è molto bello il modello iman
quasi quasi
|
|
10-Feb-2012, 18:27
Provincia: Napoli
Ciao a tutte sposine 2012!!!!! anche io sono una di voi!! mi sposerò l'8 luglio e 2 giorni fa ho sceto il mio abito...ovviamente Pronovias!!
si tratta del Barroco . .. stupendo. ero quasi certa di scegliere un abito a sirena ma appena ho indossato il barroco l'ho sentito subito mio..che emozione.purtroppo dovro aspettare fino a fine maggio per la prima prova..no ce la faro mai a resistere!!!!!!! |
|
23-Feb-2012, 12:10
Provincia: Bari
Ciao ragazze!!anche io ho scelto un pronovias modello baeza!un modello non molto principesco ma mi ritrovo con la mia personalità.è troppo bello non vedo l'ora di fare la prima prova e questa volta con la mia taglia!!!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Primo
il l'ho misurato a roma ma sono indecisa non vorrei che qui in provincia ce ne siano altri...
quasi quasi
Modalità lineare