Quanto costa, è costato o costerà il vostro vestito da sposa?
21-Nov-2007, 14:54 #1  
principessa85 está offline principessa85
Provincia: Brescia
per farmi un'idea visto che cominciando ad approcciare lo spinoso argomento del budget del matrimonio... e visto che il vestito è la cosa a cui tengo di più e per la quale potrei anche investire più soldi!

05-Dec-2007, 11:07 #2  
principessa85 está offline principessa85
Provincia: Brescia
Io avevo sentito parlare di prezzi astronomici, il mio l'ho trovato a 1200 euro accessori ed è quello che volevo! Se t posso dare un consiglio inserisci in google il nome "shalia sposa" se t iscrivi al sito puoi avere il vestito a 999,00 euro... io sono andata... c sn molti vestiti belli anke se io nn ho trovato il mio...te lo consiglio.. tentar nn nuoce ed i negozi sono in tutta italia

10-Jan-2008, 14:49 #3  
labell está offline labell
Provincia: Modena
io ho iniziato solo ora a capirci qualcosa e sembra si parta da 1000 e qualcosa fino a 5000 circa...ma sui 3000 c'è una scelta infinita.....io vorrei spenderne al massimo 2000 e penso che se si parta per tempo a furia di cercare si possa trovare quello che piace al prezzo giusto! un consigli però è quello di andare in centri non troppo grandi dove ti seguano con amore...e attenzione: in alcuni posti fanno pagare le prove per cui chiedete prima!

10-Jan-2008, 18:36 #4  
Provincia: Roma
grazie ragazze, io ancora sto cercando di farmi un'idea e anche io non vorrei spendere più di 2000 euro...giro per tutta Roma...teniamoci aggiornate! ciaooo

08-Feb-2008, 10:49 #5  
stephie está offline stephie
Provincia: Milano
qualcuno ha un'idea approssimativa dei costi degli abiti dell'atelier aimee?

20-Feb-2008, 17:27 #6  
miklo está offline miklo
Provincia:
Ciao a tutte! Per Miele: io ho trovato il mio abito in un atelier sartoria vicino all'Air Terminal, Biban.C'è una vasta scelta di abiti entro i 2000 € e la cosa bella è che essendo anche una sartoria puoi fargli fare tutte le modifiche che vuoi agli abiti. Come ho fatto io che da un modello specifico ho fatto cambiare il materiale (organza) e il colore (tutto in color avorio).Ciaoooooo

27-Feb-2008, 12:08 #7  
tizianaa13 está offline tizianaa13
cia sono tizianaa13 ho acquistato il mio vestito da ...le spose di michelle,si trova in via taggia 51, il mio l'ho pagato poco più di 1000 euro, sono sicura che ti troverai bene. sono state tutte molto gentili e simpatiche

27-Mar-2008, 20:18 #8  
liz está offline liz
Provincia: Milano
Ciao Stephie! io ho visitato l'atelier aimee di Milano ed il costo medio di un abito (ovviamente il modello che piaceva a me!) era di 2400 senza accessori! poi chiaramente si saliva! mia cugina, 2 anni fa, ha pagato 3600 euro!

30-Mar-2008, 14:43 #9  
manuela@sicurtech.com está offline manuela@sicurtech.com
Provincia: Genova
se sei du roma vai dritta da davino spose a ciampino. il mio l'ho preso lì a 1.500,00 euro. ho mostrato sul catalogo il genere che preferivo e ho detto quale era il tetto massimo che potevo spendere e no ho provati una marea ..... !!!! tutti bellissimi !!!!
prova, sono sicura che lì riuscirai a trovare il "TUO".

31-Mar-2008, 14:53 #10  
Io non sono d'accordo! A Roma con lo stesso prezzo puoi avere degli abiti "esclusivi" e quindi su misura e solo per te se vai in un atelier poco conosciuto. Io sono stata da d'avino ma erano tutti come di plastica e comunque che come hai tu possono avere tutti!

fornitori per il tuo matrimonio

La Posta Vecchia Hotel The Cesar Restaurant

Un luogo unico tra terra e mare

Edoardo Agresti

Il vero reportage di matrimonio

La Terra degli Aranci

Semplicità ed eleganza al Vomero

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter