discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
2 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
3 di 9
Ciao a tutti/e...un consiglio!!!!! Forse sono stata troppo precipitosa e forse si sono approfittati ...
5 di 9
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un parere sull'addobbo floreale per la chiesa! La mia idea è quest ...
6 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao Ragazze, ho già scritto questo messaggio ma nessuno mi ha risposto allora ci riprovo :)))) ...
9 di 9|
banqueting
20-Jan-2012, 23:37
Provincia: Varese
ciao a tutte le spose io mi sposero' l anno prossimo potete consigliarmi qualche banqueting e location in provincia di varese precisamente sono di saronno.grazie mille!
|
|
22-Jan-2012, 22:46
Provincia: Milano
Ciao... se vuoi ho una serie di suggerimenti... abitiamo anche vicine e conosco bene la zona..
Ma cosa ti piace di più? Villa, castello, ristorante sul lago, agriturismo in campagna... Buona serata, Maddy |
|
24-Jan-2012, 20:42
Provincia: Varese
ciao MaddyB aspetto presto una tua risposta!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Bomboniere originali per matrimonio 2012
- Tante idee originali per un matrimonio rosso
- Gaudi Moda Sposa Barcellona 2010: abiti da cerimonia
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick

Modalità lineare