Ci riprovo
02-Feb-2012, 11:34 #1  
ninnolina está offline ninnolina
Provincia: Caserta
Ciao Ragazze,

ho già scritto questo messaggio ma nessuno mi ha risposto allora ci riprovo )))

chiedo un consiglio a tutte le ragazze campane. Io mi dovrei sposare a dicembre in provincia di Caserta zona Caianello. vorrei chiedervi qualche consiglio su una location dove possibilmente sia possibile svolgere il rito civile , fare il banchetto ma anche dormire. So che sono pretenziosa ma purtroppo parte della famiglia verrà dalla sardegna per cui vorremo evitare loro oltre la spesa dell'aereo anche una spesa di affitto macchina e un'unica location sarebbe perfetta.
Grazie

02-Feb-2012, 12:44 #2  
flavy90 está offline flavy90
Provincia: Roma
Ciao, io non sono campana, ma mi piace aiutare le persone e navigare in Internet.
Sei già stata sul sito di Nozzeclick? Io ci provo comunque. Ecco il luoghi che ho trovato, tutti con possibilità di celebrare il rito civile all'interno:
- Villa Gemma (Contrada Offi, Statigliano Roccaromana): ospita fino a 300 invitati e dispone di 5 camere matrimoniali.
- Tenuta Pegaso (Via Scafa, 15 Caiazzo Loc. Cesarano): ospita fino a 200 invitati e dispone di una suite per gli sposi e due camere B&B.
- Tenuta San Domenico (Via Casa Cerere, Sant'Angelo in Formis): ospita fino a 500 invitati e dispone di 6 camere.
- Tenuta Donna Fausta (Via Castello, Statigliano Roccaromana): ospita fino a 350 invitati e dispone di una suite per gli sposi e 5 camere.
- L'Antico Casale dei Mascioni (Via Mascioni, Squille di Castel Campagnano): ospita fino a 300 invitati e dispone di 4 camere.
- Le Due Torri Event (S.S. 85 Venafrana, Presenzano): ospita fino a 220 invitati e dispone di una suite per gli sposi e 5 camere.
- Villarosa di Sclavia (Via Valle, Liberi): ospita fino a 450 invitati e dispone di tre camere.
- La Conchiglia (Via Fontanelle, 18 Gioia Sannitica): ospita fino a 590 invitati e c'è la possibilità di pernottamento (non dice quante camere hanno).

Questi sono solo alcuni di quelli che ho trovato. Te ne metto altri nel prossimo post.

02-Feb-2012, 12:51 #3  
Eccomi! Ho trovato, inoltre:
- Casale dei Baroni (Viale Libertà, 29 S. Maria a Vico): ospita fino a 250 invitati e dispone di 4 camere.
- La Cascina degli Ulivi (Via Caiazzo, 17 Castel Campagnano): ospita fino a 180 invitati e dispone di 3 camere.
- Grand Hotel Vanvitelli (Viale Carlo III, Caserta Sud): ospita fino a 280 invitati e dispone di 250 camere.

Spero di esserti stata di aiuto!
Ciao!!!

08-Feb-2012, 16:24 #4  
ninnolina está offline ninnolina
Provincia: Caserta
grazieeeeeeeeeeeeeeee ))neanche io sono campana il problema è questo . il mio fidanzato vive in provincia di caserta e non è semplice.

08-Feb-2012, 19:09 #5  
Prego! Spero che tra tutte le location (e mi sono accorta che ce ne sono tantissime e anche molto belle!) troverai quella più adatta a te!
Ciao!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Alessandra Tommei Photographie

Chi meglio di una donna?

Alla Zagara Ricevimenti, Partinico

La sala ricevimento più richiesta

LaTuaFESTA

Un matrimonio in musica per emozioni uniche

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter