Provincia: Roma
Ciao, io non sono campana, ma mi piace aiutare le persone e navigare in Internet.
Sei già stata sul sito di Nozzeclick? Io ci provo comunque. Ecco il luoghi che ho trovato, tutti con possibilità di celebrare il rito civile all'interno:
- Villa Gemma (Contrada Offi, Statigliano Roccaromana): ospita fino a 300 invitati e dispone di 5 camere matrimoniali.
- Tenuta Pegaso (Via Scafa, 15 Caiazzo Loc. Cesarano): ospita fino a 200 invitati e dispone di una suite per gli sposi e due camere B&B.
- Tenuta San Domenico (Via Casa Cerere, Sant'Angelo in Formis): ospita fino a 500 invitati e dispone di 6 camere.
- Tenuta Donna Fausta (Via Castello, Statigliano Roccaromana): ospita fino a 350 invitati e dispone di una suite per gli sposi e 5 camere.
- L'Antico Casale dei Mascioni (Via Mascioni, Squille di Castel Campagnano): ospita fino a 300 invitati e dispone di 4 camere.
- Le Due Torri Event (S.S. 85 Venafrana, Presenzano): ospita fino a 220 invitati e dispone di una suite per gli sposi e 5 camere.
- Villarosa di Sclavia (Via Valle, Liberi): ospita fino a 450 invitati e dispone di tre camere.
- La Conchiglia (Via Fontanelle, 18 Gioia Sannitica): ospita fino a 590 invitati e c'è la possibilità di pernottamento (non dice quante camere hanno).
Questi sono solo alcuni di quelli che ho trovato. Te ne metto altri nel prossimo post.