le fedi nuziali classiche
05-Oct-2010, 09:33 #1  
scriccioletta está offline scriccioletta
Provincia: Firenze
salve,
volevo un'informazione....
ma all'incirca quanto costano due fedi nuziali classiche?
a noi non piacciono nè le francesine, troppo fini, nè le mantovane, troppo squadrettate.
Allora abbiamo pensato alla classica fede nuziale in oro giallo.
Ma quanto costano all'incirca????

grazie dell'informazione!!!!

05-Oct-2010, 10:04 #2  
tere23 está offline tere23
Provincia: Catania
Ciao,io ti posso dire che circa 4 anni fa ho regalato le fedi a mia cognata e il prezzo e' stato di circa 200 euro per entrambe...poi bisogna anche considerare i grammi...ciao

05-Oct-2010, 11:55 #3  
Provincia: Lecce
ciao io sono andata proprio qualche giorno fà e il pèrezzo era di circa 249€ per la coppia. Cmq dipende molto anche dal prezzo dell oro infatti mi hanno detto che in base a come sale o scende il prezzo ,da un giorno all altro potrebbe variare. ciao

10-Oct-2010, 19:40 #4  
ManuD78 está offline ManuD78
Provincia: Verbano Cusio Ossola
Ciao,ti posso dire di aver fatto un giro in gioiellerie proprio in questi giorni e sono rimasta scioccata dai prezzi....trovi di tutto,ma se vuoi qualcosa di decente devi spendere qualcosina in più,le classiche fedi in oro giallo della Unoaerre ,la coppia 400euro. però belle belle!!!!
ciao ciao

14-Oct-2010, 16:00 #5  
crigia está offline crigia
Provincia: Latina
nessuno ha scelto i cerchi di luce di 5 mm della unoaerre d'oro giallo?quasi 600 euro la coppia!!!ma particolari e insolite!!

09-Jun-2011, 11:20 #6  
Provincia: Roma
sono molto belle, romantiche e tradizionali... intramontabili!

09-Nov-2011, 13:57 #7  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Noi abbiamo optato per l'oro rosa. Volevamo rimanere nel tradizionale, senza bicolori, oro bianco o brillanti incastonati come vannno di moda ora, quindi abbiamo sempre pensato all'oro giallo. Poi invece guardando un bracciale ho pensato a questo oro rosa e quando ho provato la comoda tre mm di Unoarre, sono rimasta incantata! E' ancora più caldo ed elegante dell'oro giallo e poi è super tradizionale perchè il gioielliere mi ha detto che le fedi delle nonne erano rosa, non gialle! Molto romantico!!!

15-Nov-2011, 23:01 #8  
katia85 está offline katia85
Provincia: Palermo
Il mio fidanzato è convinto x l'oro bianco,anche se io non so...non sono cnvinta al 100 % ,perchè andrei un pò più sul tradizionale...però proverò entrambe,x vedere quale delle due preferisco indossare...Si le fedi per adesso hanno prezzi allucinanti.io ho visto le classiche oro giallo o bianco non importa a 299 euro ciascuna...mi sembra un pò esagerato!!!!!

23-Nov-2011, 00:22 #9  
frunfry está offline frunfry
Provincia: Nuoro
ciao io mi sposo il prossimo settembre pero io sinceramente preferisco le classiche fedi....sono intramontabili.....

10-Jan-2012, 15:07 #10  
enrico79 está offline enrico79
Provincia: Roma
A proposito di fedi..io non sono ancora andato a vederle.Ma mi piaceva l'idea di prenderle in platino.Qualcuno sa dirmi qualcosa del costo?Penso siano abbastanza onerose e quindi pensavamo di comprarcele.Chiedere ai testimoni non mi par il caso..D'altronde ci autofinanziamo praticamente tutto anche noi!

fornitori per il tuo matrimonio

Tyna Maria Il gospel al tuo matrimonio

Lasciati avvolgere dalla musica gospel...

Dolci & Caffè Pasticceria

Dolci delizie per il vostro evento!

A&S Wedding

Il wedding planner che organizza proprio tutto

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter