Provincia: Roma
io le ho prenotate... il mio compagno ne era entusiasta quindi ho iniziato il processo di acquisto. Poi sul sito liantonio.com ho trovato la referente Mariangela che ti mette una tranquillità eccezionale: ti consiglia, te le personalizza graficamente come io voglio, mi adatta ogni particolare alle mie richieste. Poi è sempre reperibile per telefono: praticamente è come se sono entrata in un negozio vero e proprio. Fantastico servizio. Poi.... fino a quando non ho finito grafica e tutto quanto... non devo pagare nulla. Solo prima della spedizione devo pagare. QUindi posso ripensarci fino all'ultimo. Fantastico. Un premio alla dedizione di questi ragazzi (molto esperti tra l'altro). Ho iniziato chiedeno le partecipazioni, ma alla fine mi farò seguire e realizzare ogni cosa tipografica: libretto della messa, bollini adesivi per le buste (fantastici, sono personalizzati con le nostre iniziali e credo che li userò anche su altre cose, tipo le bomboniere, e i segnaposti sui tavoli), biglietti di ringraziamento.... Mi danno molta tranquillità: sia nei prezzi che nella professionalità (qualità).
Da quello che ho capito Mariangela è la stessa che ha scritto il libro Diario di Nozze (di mariangela liantonio).... più esperta di cosi!