Partecipazioni personalizzate con i nomi degli invitati
01-Dec-2011, 21:07 #1  
clacla76 está offline clacla76
Provincia: Roma
partecipazioni personalizzate con i nomi degli invitati:
sono andata sul sito www.liantonio.com e propongono una cosa per mè assoluatmente innovativa, si diciamo diversa, cioè la stampa delle partecipazioni di nozze che riportano nel testo già il nome della famiglia invitata o dell'amico. Quindi ogni partecipazione è veramente personalizzata e dedicata --> http://www.liantonio.com/matrimonio/invitainvitati.html
Che vi sembra, non è che è troppo personalizzata da sembrare impersonale?
sono sicura che per bon ton sulla busta bisogna scrivere a mano il nome degli invitati.... ma questo è stampato nel cartoncino, quindi ovviamente scriverò poi a mano la busta....
un consiglio

03-Dec-2011, 11:26 #2  
uffi, ma questo forum va deserto? nessuno mi da delle opinioni se è carina o meno la soluzione di partecipazioni personalizzate con il nome degli invitati?... io stò già creanzo il file excell con i nomi che verranno stampati. Ma volevo un confronto

04-Dec-2011, 17:34 #3  
early está offline early
Provincia: Milano
Ciao, in effetti un tempo questo forum era molto più attivo... :-D
Per quanto riguarda la tua idea, a me personalmente lascia un po' perplessa, io amo le partecipazioni "classiche" perchè già "collaudate", quindi si stà sul sicuro... Certo è che tutte siamo a caccia di qualcosa di originale per il nostro matrimonio... Ma di questi tempi superinformatizzati, dove stampare delle partecipazioni diverse (per via del nome) non è più così complicato o costoso, forse ancora una bella busta scritta a mano con una stilo ed inchiostro è la scelta più raffinata...

07-Dec-2011, 10:38 #4  
elysir81 está offline elysir81
Provincia: Ragusa
Io trovo l'idea molto carina e innovativa. Del resto la parte scritta a mano rimane nella busta.. ma con gran sorpresa dell'invitato/i .. ecco il loro nome già stampato sulla partecipazione.. Idea grandiosa.. mi informerò se anche qui fanno qlks del genere!

11-Dec-2011, 13:30 #5  
io le ho prenotate... il mio compagno ne era entusiasta quindi ho iniziato il processo di acquisto. Poi sul sito liantonio.com ho trovato la referente Mariangela che ti mette una tranquillità eccezionale: ti consiglia, te le personalizza graficamente come io voglio, mi adatta ogni particolare alle mie richieste. Poi è sempre reperibile per telefono: praticamente è come se sono entrata in un negozio vero e proprio. Fantastico servizio. Poi.... fino a quando non ho finito grafica e tutto quanto... non devo pagare nulla. Solo prima della spedizione devo pagare. QUindi posso ripensarci fino all'ultimo. Fantastico. Un premio alla dedizione di questi ragazzi (molto esperti tra l'altro). Ho iniziato chiedeno le partecipazioni, ma alla fine mi farò seguire e realizzare ogni cosa tipografica: libretto della messa, bollini adesivi per le buste (fantastici, sono personalizzati con le nostre iniziali e credo che li userò anche su altre cose, tipo le bomboniere, e i segnaposti sui tavoli), biglietti di ringraziamento.... Mi danno molta tranquillità: sia nei prezzi che nella professionalità (qualità).
Da quello che ho capito Mariangela è la stessa che ha scritto il libro Diario di Nozze (di mariangela liantonio).... più esperta di cosi!

partecipazioni e catering
20-Dec-2011, 21:06 #6  
anjo7 está offline anjo7
Provincia: Vicenza
Secondo voi è sbagliato inserire il riferimento del ristorante - abbastanza conosciuto - che ci farà da catering già nelle partecipazioni?

Tipo:
i festeggiamenti proseguiranno in Villa ..... con la gentile collaborazione di .....

Grz

23-Dec-2011, 16:30 #7  
ANNA1010 está offline ANNA1010
Provincia: Barletta-Andria-Trani
Ciao. Secondo me non è sbagliato, ma nemmeno indispensabile... Cioè, io ne farei a meno...

10-Jan-2012, 14:04 #8  
isabelle partecipazioni e bomboniere está offline isabelle partecipazioni e bomboniere
sinceramente non lo trovo molto carino... sono più tradizionalista, la partecipazione identica per tutti, e il nome rigorosamente scritto a mano sulla busta...

fornitori per il tuo matrimonio

Studio Masp

L´emozione in uno scatto!

Brunelli Catering & Banqueting

Ovunque vi sposiate, non si ammettono pecche!

Fabio Maurino Studio Fotografico

Fotografando emozioni

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter