scherzi in casa
17-Oct-2011, 16:20 #1  
Chiara_sposa está offline Chiara_sposa
Provincia: Brescia
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio. In occasione del matrimonio di molti amici miei (e soprattutto del mio ragazzo), gli amici hanno organizzato degli scherzi in casa degli sposi, facendosi dare le chiavi dai genitori o da qualcuno vicino alla coppia. Per il nostro matrimonio io vorrei che non ci fossero scherzi in casa, abbiamo impiegato un sacco di energie per metterla sù e poi vorrei che per la notte di nozze fosse tutta bella e in ordine, però allo stesso tempo non vorrei che gli amici si offendessero. Anche voi vi siete trovati in una situazione simile? come vi siete comportate? grazie

19-Oct-2011, 00:19 #2  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Anche da noi gli amici usano fare questi scherzi e anche noi siamo dell'idea che dopo tante energie per mettere su la nostra casetta non ce la vogliamo vedere disastrata proprio il giorno più bello. Credo che l'unica soluzione sia non far avere le chiavi, dando indicazioni precise ai genitori o ai fratelli oppure nascondendole. Quando si è sposato il fratello del mio ragazzo lui ha proprio dichiarato che agli amici non avrebbe consegnato le chiavi e il fratello gli ultimi giorni le ha portate sempre con sè. Alla fine non ci sono rimasti troppo male e poi ognuno ha diritto di pensarla come vuole...

26-Nov-2011, 14:38 #3  
pannaefragola está offline pannaefragola
Provincia: Barletta-Andria-Trani
come ti capisco!!! io ho già detto che scherzi in casa non ne voglio e ho minacciato di togliere il saluto qualora me li facessero...le chiavi dic asa le darò a mia madre con l obbligo di non darle a nessuno
se una persona non tollera gli scherzi non vedo perchè debba subirli per forza

fornitori per il tuo matrimonio

Mai Senza Un Fiore

Quando allestire è un arte

Elvira Pezzotti Photographer

Particolari. Emozioni.

Monforte e Violino Fotografi

Scatti fotografici,
racconti del vostro amore

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter