26-Nov-2011, 14:40 #11  
pannaefragola está offline pannaefragola
Provincia: Barletta-Andria-Trani
per fortuna a noi già si usa così infatti da quei soldi ci si paga la festa....infatti a qualcuno che ci chiede la lista nozze diciamo che non l abbiamo fatta e che preferiamo i soldi..poi se qualcuno proprio ci vuole fare un regalo indicheremo il negozio che ci piace e lasceremo una lista nozze aperta

10-Jan-2012, 14:11 #12  
isabelle partecipazioni e bomboniere está offline isabelle partecipazioni e bomboniere
Provincia: Roma
io sono stata la prima a chiedere i soldi per il matrimonio perchè convivevo e quindi avevo tutto, ma sconsiglio sempre di metterlo nella partecipazione, è molto poco carino. meglio dirlo a voce o farlo dire dai genitori... tanto chi ti vuole fare la solita cornice alla fine te la fa anche se richiedi soldi nella partecipazione, quindi meglio fare una cosa più carina.... :-)

29-Jan-2012, 21:56 #13  
nikraf está offline nikraf
Provincia: Salerno
io consiglio di farlo solo con le persone più strette...

10-Feb-2012, 15:27 #14  
linda85 está offline linda85
Provincia: Palermo
io ho gia fatto le partecipazioni mi sposo il25/8/2012 è ho messo "l'eventuale regalo è gradito in busta"

24-Apr-2012, 15:26 #15  
BETTIBOOP12 está offline BETTIBOOP12
Provincia: Taranto
io mi sposo il 09 Giugno 2012, per ovviare a questo problema ho festeggiato la promessa con tanto d lista nozze, così ora chiunque mi chieda cosa regalarmi per il matrimonio rispondo che ho già tutto grazie alla lista nozze che ho fatto, quindi non possono sbagliare :P anche se le sorprese arrivano sempre!!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Musica e Festeggiamenti

…ad ogni emozione la giusta vibrazione…

Via Lattea Eventi

Il wedding planner esperto del mondo del matrimonio

Foto Studio DIMA

Ogni attimo delle tue nozze fotografato con stile

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter