abbronzata, dorata o total white
19-Jul-2011, 12:54 #1  
elena... está offline elena...
Provincia: Fermo
allora ragazze, mi sposo il 21 Luglio 2012...come la mettiamo con l'abbronzatura??io di solito al mare ci vado, ma il prossimo anno che faccio? c'è chi dice che la sposa abbronzata è volgare, chi dice che bianca come un lenzuolo non va bene. ma poi se mi abbronzo e magari capitano gli inconvenienti tipo ustioni i spellature? premetto che a volte sono cose che succedono pure se si usano creme da e dopo sole... mi date un consiglio?

19-Jul-2011, 14:17 #2  
RosariaC. está offline RosariaC.
Provincia: Bari
Di dove sei? Dove vi sposate?

19-Jul-2011, 14:18 #3  
RosariaC. está offline RosariaC.
Provincia: Bari
Ciao...
no, in realtà è soltanto una diceria.. io mi sposo a luglio del 2013 e non di certo voglio essere bianca cadavere, nè tantomeno posso evitare sole e mare con 40 gradi!
Inoltre è il fotografo che sistema il colore della carnagione degli sposi tramite i vari programmi al pc...per non parlare poi di photoshop...dove tutti i difetti scompaiono!!

Quindi abbronzati pure e vivi serenamente..

Ciao e auguri..
Di dove sei? Dove sarà il tuo ricevimento?

19-Jul-2011, 14:44 #4  
sono delle marche,per la precisione di un piccolo paese che si chiama Montelparo. Siamo tutti e due di questo paese che conta 900 abitanti, ci conosciamo da sempre ma stiamo insieme solo da due anni ovviamente ci sposeremo nel nostro paese e la cena la faremo a villa san lazzaro, offida. tu dove ti sposi? grazie mille per il consiglio allora... probabilmente lo seguirò

20-Jul-2011, 12:16 #5  
Isa*Giù está offline Isa*Giù
Provincia: Catanzaro
Ciao ragazze..io mi sposo 11 settembre 2011!!!manca poco!!!!
pur vivendo sul mare, ancora quest'anno non sono riuscita ad andarci, di mio sono abbastanza "bianca"ma la cosa odiosa ed inevitabile è che ho i segni sulla pelle di magliette e top...si può dire che lavoro prevalentemente all'aria aperta e pur stando attenta non ho potuto evitare questi brutti inestetismi. spero di andare al mare almeno un paio di volte per cercare di risolvere...cmq penso che sposa cadavere no, ma neanche abbronzatura tropicale!
auguri a tutte!!!!!!!!è una cosa bellissima quella che stiamo facendo!

20-Jul-2011, 12:48 #6  
AUGURIIII ISA!!!!ormai ci sei quasi!!grazie per il consiglio, l'idea è quella di andare un po' al mare e ottenere un'abbronzatura dorata. più di questo no anche perchè credo non ne avrò il tempo!!i preparativi finali iniziano tipo un mese e mezzo prima perciò proprio a giugno quando da me si comincia ad andare al mare!!ancora auguri e facci sapere come procedono le cose per te se ti va!!!:-)

27-Jul-2011, 19:45 #7  
Dhana está offline Dhana
Provincia: Macerata
Ciao Elena,
io mi sposo il 14 Luglio 2012, di solito ho sempre una bella abbronzatura verso quel periodo, per quel giorno sarà uguale, sarò sempre io, ovviamente troppo scura no perchè è volgare, però un'abbronzatura dorata, per mia fortuna, spero di averla!

30-Jul-2011, 10:45 #8  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Ciao ragazze, io mi sposo a Giugno 2012 e per me l'abbronzatura è un argomento tabù. Ho la pelle molto chiara e se da piccola dopo qualche scottatura iniziale riuscivo a prendere un bel colore dorato, da quando ho avuto lo sviluppo mi si è scatenata una sorta di tempesta ormonale che mi porta ad una reazione chimica fra le creme solari e il sole. Il risultato è che mi viene un eritema sottocutaneo che all'apparenza non fa vedere niente, ma io mi sento la pelle come trafitta da mille aghi! Ho provato a fare delle cure di beta-carotene, ma niente, ho provato ad espormi con delle protezioni alte, ma niente da fare. Alcuni dermatologi consigliano di fare le lampade, altri dicono che non serve a nulla perchè i raggi artificiali non penetrano alla stessa profondità; l'unico lato positivo è che da un paio d'anni ho scoperto una marca di creme solari francesi che pare non abbiano la componente chimica che a me dà fastidio e piano piano, esponendomi molto gradualmente, mi sto abbronzando. Insomma di sicuro per il matrimonio non farò delle lampade, se riuscirò ad essere un pò dorata bene, se non non importa, mi preme molto di più avere la pelle liscia e pulita, pittosto che abbronzata!

10-Aug-2011, 13:02 #9  
pannaefragola está offline pannaefragola
Provincia: Barletta-Andria-Trani
wooooow io mi sposo il 20 luglio 2012^^
assolutamente dorata!!!!andrò qualche giorno al mare..niente lampade per evitare ustioni

fornitori per il tuo matrimonio

Loi Agnese

Fiori d`autore

Fuochi D`Artificio M.A.R.

Grandi scenografie pirotecniche

Fotostè

Emozioni indelebili raccontate dal fotografo

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter