partecipazioni e inviti
24-Jan-2011, 17:49 #1  
baby79 está offline baby79
Provincia: Firenze
Salve a tutte,
avrei bisogno di un consiglio.
La questione è questa, mi sposo la mattina del 25 giugno 2011, visto il numero finale di invitati previsti, io e il mio f.m., abbiamo pensato di dividerli,cioè faremo un pranzo con i parenti e una cena a buffet con gli amici e i parenti più lontani.
Ecco il dubbio: a coloro che sono invitati per la cena a buffet devo mandare anche la partecipazione o solo l'invito???
Non ne ho proprio idea ......
grazie

24-Jan-2011, 18:53 #2  
angel 8982 está offline angel 8982
Provincia: Taranto
ciao cara.. io mi sposo il 2 giugno e sto facendo tt le partecipazioni io.ma come mai stai facendo il doppio invito? siete molti? io fossi in te farei un invito solo di mattina. ki puo venire viene e x gli altri pazienza...
ciao e imboccalupo x tutto...

24-Jan-2011, 21:59 #3  
baby79 está offline baby79
Provincia: Firenze
ciao angel 8982 ..... faccio il doppio ricevimento perchè alla fine siamo tantini, circa 120 persone, e ne faccio anche una questione economica in fondo, con la cena a buffet spendo circa la metà ......

x baby
27-Jan-2011, 10:52 #4  
Provincia: Roma
ciao baby!!
anche io sono nella tua stessa e identica situazione.
posso dirti come ho fatto io.
le partecipazioni le ho inviate anche al buffet della cena. in fondo anche se non è il pranzo ufficiale sono cmq invitati e credo sia importante fargli capire che non è solo al buffet che l vuoi vedere, ma che partecipino anche alla gioia della cerimonia in chiesa.
io per lo meno ho ragionato così! io mi sposo il 3 luglio! siamo vicine!!! in bocca al lupo!

30-Mar-2011, 16:00 #5  
Provincia: Roma
Ciao a tutte,
il galateo è molto chiaro al riguardo: la partecipazione va data a tutti. Nel caso delle due feste bisognerà fare attenzione a inserire gli inviti diversi. :-)

Francesca (Redazione Nozzeclick)

15-Apr-2011, 14:09 #6  
Roberta80 está offline Roberta80
Provincia: Bari
Certo che devi inviare la partecipazione! Il matrimonio è la cerimonia... Io ho fatto lo stesso per gli inviti al ricevimento e al taglio della torta.

fornitori per il tuo matrimonio

Mary Bimbi Creazioni Floreali

Composizioni floreali che nascono dal cuore

Valerosy Events

Due menti, un solo cuore!

Be Happy

In primis il divertimento

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter