pranzo per musicisti
29-May-2010, 09:57 #1  
francesca76 está offline francesca76
Provincia: Catania
ciao ragazze... ho bisogno di un vostro parere.. l'ho già chiesto nella sezione "musica" ma non ho avuto nessuna risposta... spero di essere più fortunata qui!!! Allora, volevo sapere come vi state comportando per quanto riguarda il pranzo ai musicisti che suoneranno al vostro ricevimento!!! La proprietaria del ristorante presso il quale abbiamo prenotato ci ha detto che dobbiamo scegliere noi cosa fare: o lo facciamo pagare a loro (e non mi sembra proprio il caso!!!), o gli facciamo il menù baby (il menù che faremo ai bambini... quindi ridotto e con lo sconto del 40%) o lo paghiamo per intero come per tutti gli invitati!!! Il problema e che un gruppo che ci piace e che vorremo contattare è composto da 6 elementi... quindi ci costerebbe un bel pò...!!! Datemi il vostro parere per favore!!! Grazie... ciao ciao!!!

31-May-2010, 07:18 #2  
francesca76 está offline francesca76
Provincia: Catania
Ciao Lol@, noi pensiamo che li inseriremo nel pranzo "normale" non quello baby ma la stessa cosa vale per i fotografi. lo so che è una bella spesa...

31-May-2010, 07:57 #3  
kelly80 está offline kelly80
Provincia: Torino
Ciao Lol@ anche noi abbiamo inserito musicisti e fotografi nel pranzo normale,è una bella spesa lo so, ma onestamente ci sembrava la cosa più giusta da fare

31-May-2010, 08:31 #4  
Roberta80 está offline Roberta80
Provincia: Bari
Noi avendo scelto un gruppo consigliato dalla sala, offriremo loro il pasto normale ma la sala ce lo fa pagare metà prezzo. Per i fotografi ci tocca pagare intero...

31-May-2010, 09:14 #5  
Lol@ está offline Lol@
Provincia: Lecce
Grazie ragazze per avermi risposto... si... credo che alla fine faremo così anche noi... effettivamente stà male farli un menù baby... anche per i fotografi... grazie ancora ciao ciao!!!

31-May-2010, 11:53 #6  
ca está offline ca
Provincia: Napoli
anch'io li inserirò nel pranzo normale e lo stesso vale per i fotografi. mi sembra ridicolo un pranzo baby, ci faresti a parere mio una brutta figura.

31-May-2010, 12:05 #7  
Marina81 está offline Marina81
Provincia: Milano
noi per i cantanti che sono 2 e per il fotografo facciamo un tavolo a parte lontano dagli altri e per loro la location farà un menù apposta per lo staff, infondo sono lì per lavorare non per mangiare!!! e comunque il menù staff lo paghiamo sempre noi...

31-May-2010, 13:28 #8  
onzola está offline onzola
Provincia: Brindisi
sì..in effetti è una bella spesa..che seccatura..

31-May-2010, 14:57 #9  
Lol@ está offline Lol@
Provincia: Lecce
Ragazze... ciò che dispiace a me... oltre alla spesa consistente... è che pagheremo dei pranzi di cui buona parte andrà gettata perchè i musicisti, come anche i fotografi, saranno lì per lavorare e non potranno mangiare tutto... :-(

31-May-2010, 17:25 #10  
catecate está offline catecate
Provincia: Alessandria
io non ho ancora parlato di questo con il catering ma proprio per questo noi abbiamo pensato ad un solo elemento il dj e il fotografo (anzi due fotografi). Ma penso di regolarmi con il menù staff come Marina 81 è vero che in fondo sono lì per lavorare

fornitori per il tuo matrimonio

Daniele Cherenti Fotografo

La parola ai vostri occhi!

Monica Balli Events

Tutto è possibile

SPAZIOAPERTO Fotografia

L´arte di suscitare emozioni

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter