19-Jul-2010, 23:08 #11  
sposina101010 está offline sposina101010
Provincia: Ascoli Piceno
Ciao a tutte, secondo me la cosa più bella è non fare distinzioni. il mio futuro maritino fa il dj e spesso ha suonato ai matrimoni e io ero con lui. Ci è capitato di tutto ma il più brutto è stato un pranzo dove gli sposi hanno messo noi e il fotografo in un'altra stanza e con un menù da schifo! bisogna ricordarsi che i musicisti sono lì per lavorare ma non sono servi.

15-Oct-2010, 18:05 #12  
elisabettaNoemi está offline elisabettaNoemi
Provincia: Torino
onestamente credo che sia un furto...da parte della location, sono una wedding planner e trovo sia poco professionale far pagare per intero un pranzo che nella maggior parte dei casi non sarà che assaggiato. Il mio consiglio e di imporvi, alla fine mi sembra che le Location si facciano già pagare profumatamente!!! Alle mie clienti faccio sempre in modo di risolvere il problema, offrendo agli operatori presenti il giorno delle nozze, un pranzo leggero, sia nelle portate che per il vostro portafoglio!

15-Oct-2010, 18:10 #13  
elisabettaNoemi está offline elisabettaNoemi
Provincia: Torino
ma nemmeno ospiti... Faccio la Wedding Planner professionista, e tendo a sottolinearlo, perchè molti si improvvisano come tali, proprio per questioni di professionalità, perchè il gioro del matrimonio è per me un lavoro che richiede il massimo impegno e non è un invito a pranzo, non chiedo mai, per me e il mio staff, un menù completo che tra le altre cose, non avremo mai il tempo di mangiare. Gli sposi hanno già da sopportare un grande impegno economico, per cui il mio consiglio a tutte le spose e di eliminare i costi inutili.

17-Oct-2010, 16:18 #14  
onzola está offline onzola
Provincia: Brindisi
Da pensare che io per la cena ho dovuto pagare 700 euro x lo staff..xkè 3 erano del fotografo e 4 della musica..xò devo dire che xlo meno hanno mangiato!

11-May-2011, 15:51 #15  
Provincia: Ravenna
A me,quando ho saputo che dovevo pagare la cena sia ai fotografi sia ai musicisti, è venuto un colpo,allora ho chiesto con mia sorwlla che lei faceva i video matrimoniali e lei mi ha detto:STAI SCHERZANDO??CERTO CHE LO DEVI PAGARE!!!A ME, SE NON MI DANNO IL PASTO COMPLETO ,VADO VIA E NON GLI FACCIO IL LAVORO...E LO STESSO X I FOTOGRAFI!!!
Azz...ho pensato,ma se si ha da fà..se fà!!

12-May-2011, 14:22 #16  
Provincia: Roma
prova nozzeclick

fornitori per il tuo matrimonio

Rose Rosse

Petali come coriandoli per le tue nozze

Exclusivevent

Profumi e colori italiani con influenze internazionali

Acquamare Bomboniere

Confezioni innovative

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers