discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9| Pagina 2 di 2 - | |
1 | | 2 |
|
19-Jul-2010, 23:08
Provincia: Ascoli Piceno
Ciao a tutte, secondo me la cosa più bella è non fare distinzioni. il mio futuro maritino fa il dj e spesso ha suonato ai matrimoni e io ero con lui. Ci è capitato di tutto ma il più brutto è stato un pranzo dove gli sposi hanno messo noi e il fotografo in un'altra stanza e con un menù da schifo! bisogna ricordarsi che i musicisti sono lì per lavorare ma non sono servi.
|
|
15-Oct-2010, 18:05
Provincia: Torino
onestamente credo che sia un furto...da parte della location, sono una wedding planner e trovo sia poco professionale far pagare per intero un pranzo che nella maggior parte dei casi non sarà che assaggiato. Il mio consiglio e di imporvi, alla fine mi sembra che le Location si facciano già pagare profumatamente!!! Alle mie clienti faccio sempre in modo di risolvere il problema, offrendo agli operatori presenti il giorno delle nozze, un pranzo leggero, sia nelle portate che per il vostro portafoglio!
|
|
15-Oct-2010, 18:10
Provincia: Torino
ma nemmeno ospiti... Faccio la Wedding Planner professionista, e tendo a sottolinearlo, perchè molti si improvvisano come tali, proprio per questioni di professionalità, perchè il gioro del matrimonio è per me un lavoro che richiede il massimo impegno e non è un invito a pranzo, non chiedo mai, per me e il mio staff, un menù completo che tra le altre cose, non avremo mai il tempo di mangiare. Gli sposi hanno già da sopportare un grande impegno economico, per cui il mio consiglio a tutte le spose e di eliminare i costi inutili.
|
|
17-Oct-2010, 16:18
Provincia: Brindisi
Da pensare che io per la cena ho dovuto pagare 700 euro x lo staff..xkè 3 erano del fotografo e 4 della musica..xò devo dire che xlo meno hanno mangiato!
|
|
11-May-2011, 15:51
Provincia: Ravenna
A me,quando ho saputo che dovevo pagare la cena sia ai fotografi sia ai musicisti, è venuto un colpo,allora ho chiesto con mia sorwlla che lei faceva i video matrimoniali e lei mi ha detto:STAI SCHERZANDO??CERTO CHE LO DEVI PAGARE!!!A ME, SE NON MI DANNO IL PASTO COMPLETO ,VADO VIA E NON GLI FACCIO IL LAVORO...E LO STESSO X I FOTOGRAFI!!!
Azz...ho pensato,ma se si ha da fà..se fà!! |
|
12-May-2011, 14:22
Provincia: Roma
prova nozzeclick
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze