discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
8 di 9| Pagina 1 di 2 - | 1 | | 2 | ![]() |
|
Ancora suocera.....
01-Apr-2010, 10:44
Provincia: Lecce
Bellezze,ieri ho dovuto trascorrere il pomeriggio con la mia futura suocera e non vi dico le assurdità che è riuscita a dire...L'ultima,in ordine di tempo,ma non di importanza l'ha pronunciata in mezzo ad uno dei suoi raptus di egocentrismo:è riuscita a dire che lei dovrà curare molto il suo abbigliamento e comprare un abito prezioso perchè essendo la madre dello sposo avrà un ruolo fondamentale nella cerimonia,mia madre,che tanto sarà la madre della sposa non avrà bisogno di niente di particolare.....Meno male che suo figlio le ha fatto ben presente che anche lei siederà tranquillamente tra tutti gli invitati e che io e lui ci incontreremo davanti alla chiesa ed entreremo insieme,noi due ed il prete,da soli,e che pertantonon avrà assolutamente niente da fare più di mia madre...Ma vi rendete conto?E' una cosa insopportabile e suo figlio lo dice prima di me...Addirittura ha detto:"quando scegliete i fiori vi accompagno,scegleite voi ma voglio esserci anche io..."Benissimo,ed io allora porterò mia madre,....
|
|
01-Apr-2010, 12:53
Provincia: Lecce
Mamma mia che stress!!! Mia suocera non è così, ma a volte mi rendo conto che anche lei spara certe fesserie, che mi vien voglia di risponderle mai, che poi non è che da consigli saggi, parla tanto per parlare! A volte, penso che mi piacerebbe avere una suocera come mia madre......lei con la moglie di mio fratello non fa così! E' adorabile! Cmq, coraggio, l'importante che il tuo futuro marito non la assecondi troppo.....
|
|
01-Apr-2010, 14:05
Provincia: Napoli
mamma mia...non ti invidio per niente...il film quel mostro di suocera si è ispirato alla tua!!!! e per fortuna che il tuo futuro marito è dalla tua parte e non le da sempre ragione facendole fare quello che vuole. tanti auguri cara ne hai bisogno...ah scusa la domanda è...non ci abiterai vicino vero???
|
|
01-Apr-2010, 14:26
Provincia: Lucca
per Ca :no,no....case diverse,stessa città ma distanza ragionevole per non averla tra i piedi in continuazione...e poi accordi chiaro :chiavi di casa solo a me e a lui,nessun altro ha libero accesso!
Il bello è che dice che tutta la città verrà a vederci...per forza,se continua a dire in giro quando e dove,io e lo sposo lo abbiamo detto solo agli invitati... |
|
01-Apr-2010, 15:28
Provincia: Bari
Pensa che io ho il problema opposto: lei si ètotalmente disinteressata ai preparativi di nozze, come se io e questo matrimonio non esistessimo!Le poche volte che ci siamo viste, non ha mai chiesto assolutamente nulla, evitando totalmente l'argomento matrimonio!Da una parte sono contenta così, niente intrusioni, ma dall'altrati assicuro che l'indiferrenza fa male...
|
|
02-Apr-2010, 14:12
Provincia: Napoli
credo anch' io nuna che l' indifferenza fa male...non deve essere affatto bello, anche perchè poi ti da un pò la sensazione di non essere accettata e che lei non accetta le tue nozze...però piuttosto che essere nella situazione di Bianca Maria!!!
Bianca Maria sono contenta che la distanza fra di voi sia tale da farti vivere tranquilla, altrimenti sarebbe da sclero...io non riuscirei. anche la mia è un pò assillante, però vive a 800 km di distanza e quindi ogni tanto chiudo un occhio anche se comunque non glie la do vinta |
|
02-Apr-2010, 17:05
Provincia: Lucca
La sola cosa positiva con una suocera così è suo figlio!
Per il resto lasciamo perdere...e non sapete che rabbia mi fa quando ripropone i soliti argomenti per i quali avevo già preso una mia decisione...è veramente noiosa,per fortuna lavoro in una città vicina e quindi la vedo poco e solo nel fine settimana (ma anche lì sono diventata bravissima a far coincidere i miei impegni con il suo tempo libero,così da non incontrarla!) L'indifferenza fa male,ma l'invadenza snerva,credetemi... |
|
07-Apr-2010, 14:01
Provincia: Milano
beh, almeno vedo che hai imparato a risponderle per le rime... Ottima l'idea di portare anche tua madre!!! :-DDDD
|
|
04-Aug-2010, 14:42
Provincia: Genova
...leggendo quanto scrivi di tua suocera mi sembra di sentire risuonare le parole della mia...pensa che l'ultima scoperta della mia è stata "visto che io non ho potuto avere una festa come avrei desiderato, la vostra festa sarà un po' anche la mia"...che ne pensi? io non ho detto nulla, ho solo guardato il mio f.m. e l'ho fulminato con gli occhi!Dopo pochi giorni mi arriva una mail dalla sorella del mio f.m. con allegato il vestito che vorrebbe indossare lei al mio matrimonio...bhe un vestito lungo con 15 cm di coda...e mi scrive pure "visto che sarà un po' la festa sia vostra sia di mia mamma, allora sarà un po' anche la mia poichè io non mi sposerò mai"...la mia risposta è stata "dividiamo le spese in 3?" ...non si sono più fatte vive nè l'una nè l'altra...
|
|
12-Aug-2010, 16:49
Provincia: Vicenza
grandissima risposta Tiziana78 !!! e che cavoli!!!
se ti consola... la mia suocera è adorabile MA ha cominciato a dire la sua sugli invitati.... ne vorrebbe aggiungere una ventina....... e sono amici suoi....... che il mio f.m. conosce a malapena!! hahahahaha fortuna che è riuscito a farla ragionare........ FORSE!!! |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare