chi come me ha avuto il coraggio di lasciare il proprio ragazzo 340 gg prima del matrimonio
21-Jul-2009, 19:02 #1  
meravigliosalice está offline meravigliosalice
Provincia:

17-Sep-2009, 16:45 #2  
meravigliosalice está offline meravigliosalice
Provincia:
scusa, ma quanto tempo prima avete deciso di sposarvi? non è che avete corso 1 pò troppo e poi ti 6 illuminata e hai preferito troncare? mi spiace, ma penso che tu sia felice così! buona vita. mir

04-Aug-2010, 14:59 #3  
tiziana78 está offline tiziana78
Provincia: Genova
bhe...io ho lasciato il mio ex a meno di 4 mesi dal matrimonio....era il 30/12 ci saremmo dovuti sposare il 21/04... dopo ben 8 anni di fidanzamento...ed ora, pensa che quando ho comunicato ai miei genitori l'intenzione di sposarmi con il mio attuale fidanzato, la prima cosa che mi ha detto mio padre è stata "e vediamo questa volta di non farci brutte sorprese..."

12-Aug-2010, 16:45 #4  
VivianaL está offline VivianaL
Provincia: Vicenza
io credo che anche se brutto......... è preferibile il coraggio di lasciare anche se con matrimonio fissato... è cmq segno di maturità ... dopotutto una volta sposati..... si è sposati!!!!
se si possono evitare separazioni e divorzi quando si può... facciamolo !!

01-Dec-2011, 21:21 #5  
clacla76 está offline clacla76
Provincia: Roma
sei una grande! scelta coraggiosa... ma sincera

02-Dec-2011, 14:28 #6  
majandra está offline majandra
Provincia: Napoli
sei stata davvero molto coraggiosa ma soprattutto molto matura!complimenti!

io sono stata lasciata 2 mesi prima del matrimonio
10-Jan-2012, 14:06 #7  
isabelle partecipazioni e bomboniere está offline isabelle partecipazioni e bomboniere
Provincia: Roma
nel 2006...e ringrazio ancora il mio ex compagno, perchè ha avuto il coraggio di farlo! sarebbe stato un matrimonio infelice se non se la sentiva più di sposarsi...
dopo tanto dolore (perchè è ovvio che è una botta pazzesca) entrambi abbiamo trovato la persona giusta e ci siamo sposati.ora abbiamo entrambi un bambino.
quindi ti dico che hai fatto benissimo!!! ci sarebbero molto più matrimoni felici se le persone avessero più coraggio :-)

fornitori per il tuo matrimonio

Emotions Eventi Bordighera

Decidi tu quanto spendere!

Immaginevisione

New Look!

Follie di Gusto Catering e Banqueting

Il perfetto equilibrio
tra sapore ed estetica

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter