discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
3 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come ...
9 di 9|
03-Jan-2008, 14:29
Provincia: Barcelona
hOLA XICAS! M CASO EN SETIMEBRE DE 2009, M IDEA ERA CASARME EN EL CASTELLL DE TAMARIT DE TARRAGONA, E ESTADO MIRANDO FOTOS Y CONSULTANDO X INTERNET Y M PARECE PRECIOSO!ALGUIEN A ESTADO ALGUNA VEZ DE BODA? OPINIONES X FI!
|
|
CASTELLL DE TAMARIT EN TARRAGONA
03-Jan-2008, 14:29
hOLA XICAS! M CASO EN SETIMEBRE DE 2009, M IDEA ERA CASARME EN EL CASTELLL DE TAMARIT DE TARRAGONA, E ESTADO MIRANDO FOTOS Y CONSULTANDO X INTERNET Y M PARECE PRECIOSO!ALGUIEN A ESTADO ALGUNA VEZ DE BODA? OPINIONES X FI!
|
|
13-Sep-2008, 18:05
Hola! Nosotros también estamos pensando en el Castillo de Tamarit. Alguien lo conce, se ha casado ahí or ha estado en alguna boda? Gracias
|
|
19-Jan-2009, 20:12
HOLA, YO ME CASO EL 31/10/2009 EN EL CASTELL DE TAMARIT HAY ALGUIEN Q TAMBIEN SE CASE O TENGA INFORMACIÓN DEL CASTILLO, PARA DARNOS IDEAS, GRACIAS!!
|
|
06-Apr-2009, 00:09
Provincia: Tarragona
Hola MontseyJesus, yo también me caso en el Castillo de Tamarit, el 26/06/09. Todos los comentarios que me han hecho acerca del lugar y de la organización han sido muy positivos. Lo organizas con Christian Service? Es curioso pero hay muy pocas novias de Tarragona...
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Idee abito da sposo grigio 2012
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare