11-Feb-2012, 17:19 #31  
Stelleblu está offline Stelleblu
Provincia: L`Aquila
Ciao...mi sposo il 5 maggio e sono nel pallone più completo...il mio fm non ha ancora acquistato l'abito, il parroco continua a dirmi di stare traqnuilla per la firma in comune...tranquilla un corno, lui è di Treviso, io di L'Aquila e manca meno di tre mesi...oggi abbiamo ordinato le fedi (classicissime)...ma...sono agitatissima perchè non riesco a "chiudere" niente...cioè...è tutto lì sospeso..tutto prenotato, ma nulla di concluso....oddiooooooooooooooooooooooo

12-Feb-2012, 13:00 #32  
Ale85 está offline Ale85
Provincia: Bari
In realtà dovresti procurarti i documenti perchè a noi il parroco ha consigliato a chi non si sposa nello stesso luogo in cui è stato battezzato, di iniziare a procurarsi i documenti necessari.Prova ad insistere!anche a noi diceva che era presto però siccome io ho necessità di sistemare tutto prima sono andata a parlargli in privato e alla fine pur sposandoci a luglio, per i primi di marzo ci dà tutti i documenti per poter andare in comune

15-Mar-2012, 18:26 #33  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Ragazze sabato abbiamo prestato consenso in comune!!! Le pubblicazioni sono già esposte nella bacheca del sito del comune!!!! Fatto questo dovremo solo ridare tutti i fogli al parroco che spedirà tutto al vescovo e poi e' fatta! Mammaria già mi sento un po' sposata!!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

fornitori per il tuo matrimonio

Catering Mencarelli Group

Organizzando alla perfezione il vostro banchetto!

Sicali Catering e Banqueting

Una cucina creativa e genuina...

Ciro Caruso Fotografo

Una scelta naturale

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter