Corso prematrimoniale in corso
03-May-2010, 14:54 #1  
lunamora está offline lunamora
Provincia: Foggia
Ciao a tutte, vorrei sposarmi il prossimo ottobre ma andandomi ad informare per il corso prematrimoniale ho scoperto che tutte le chiede del mio quartiere e dintorni lo hanno già concluso. Qualcuna sa' indicarmi una chiesa a Roma dove sta per iniziarne uno ?? ... grazie 1000 !!!

11-May-2010, 18:33 #2  
lunamora está offline lunamora
Provincia: Foggia
guarda...io ho avuto il tuo stesso problema perchè a febbraio ho deciso di sposarmi ad agosto... cercando sul sito della diocesi (vivo a milano), ho trovato in realtà una sola parrocchia che faceva il corso nel mese di maggio, tuttavia mi ero anche messa in lista d'attesa per il Cana di Galilea di Assisi, che è un corso "residenziale", nel senso che occupa un intero week end. Tuttavia non è considerato nelle parrocchie un vero corso prematrimoniale ai sensi "ufficiali" (ci vanno disolito coppie di fidanzati a prescindere dal matrimonio): dovreste chiedere al vostro parroco se per lui è ok che seguiate quel corso (magari vi conosce bene e lo ritiene comunque ottimo per il vostro percorso) e richiedere il certificao una volta lì. se ti interessa ti lascio il numero, l'unica cosa è ch emagari non ci sono posti....è gettonatissimo! (è il penultimo week end di maggio!)

12-May-2010, 09:21 #3  
francy78 está offline francy78
Provincia: Roma
..grazie molte! ottimo suggerimento posso comunque provare a contattarli non si sa' mai ..

fornitori per il tuo matrimonio

Photo Mirko

Cattura le emozioni e conservale per sempre

Special Cars

Sogni che si realizzano!

Avella Travel

Avella Travel

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter