11-Jan-2012, 12:33 #21  
pannaefragola está offline pannaefragola
Provincia: Barletta-Andria-Trani
grazie early sei stata chiarissima e gentilissima ho capito...un ultima domandina: ma se la casa è sua, in caso di separazione e senza figli, la casa spetterebbe a me? diventa casa coniugale? oppure devo andare via?

12-Jan-2012, 09:05 #22  
early está offline early
Provincia: Milano
In caso di separazione senza figli, la casa rimane al proprietario, cioè a tuo marito, e tu devi andare via... D'altronde mi sembra anche giusto, visto che l'ha pagata lui e, dopo il divorzio, non ha più responsabilità verso di te (diverso è il discorso se ci sono figli minori...). Eventualmente il giudice disporrà che l'ex ti versi un assegno di mantenimento (se ci sono colpe...), sennò ognuno per la sua strada... :-( Che tristezza!!! Non pensiamoci!!!

12-Jan-2012, 11:09 #23  
ma veramente!!!! quante cose a cui pensare!!! naturalmente ci sposiamo pensando che sia per sempre, però non si sa mai la vita cosa ci riserva....speriamo in bene!!!! grazie mille per le spiegazioni ^_^

13-Jan-2012, 08:58 #24  
early está offline early
Provincia: Milano
figurati! Un grande "in bocca al lupo", allora, speriamo che ci sia sempre il massimo impegno da ambo le parti e che si viva "per sempre felici e contenti"!!! Io sono ormai sposata da 3 anni e sto aspettando il mio secondo bimbo (anzi, è una femminuccia!); con i figli il legame tra marito e moglie si rafforza ancora di più e sono convinta della mia scelta mille volte di più che il giorno del matrimonio!!! :-D

13-Jan-2012, 14:14 #25  
si lo credo anche io!!! ^^ tantissimi auguri per la vostra femminuccia un abbraccio

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

fornitori per il tuo matrimonio

Castello della Spizzichina, Roma

Per vivere un giorno romantico

`A Capanna Sala Ricevimenti

Per un ricevimento raffinato

Paolella Catering & Banqueting

Il sapore di un evento speciale

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter