discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
8 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
9 di 9|
..validità dei documenti
16-Sep-2009, 09:22
Provincia: Varese
..ciao a tutte mi sposo il 29 maggio 2010, ieri sera sono stata dal parroco e ci ha preparato le carte da portare nel nostro comune..leggo ora che le pubblicazioni hanno validita 180 giorni..ma questo vuol dire che sono stata troppo presto dal parroco o come pubblicazioni intendono quelle che fara il comune?
|
|
22-Sep-2009, 11:45
ciao bibi io mi sposo il 27/05/10 e aspetto per fare le documentazioni appunto perche altrimenti mi toccherà rifarle come quella che hai fatto tu...perchè hanno una durata di 6 mesi quindi aspetto dicembre/gennaio. ma strano che il tuo parroco non abbia detto nulla sulle scadenze prova a chiamarlo. auguroni!
|
|
22-Sep-2009, 11:51
Provincia: Belluno
caia anima09..allora siamo vicine come data..io sono gia un po agitata..In effetti siamo tornati dal parrocco..in realtà noi ci eravamo stati solo per fissare la chiesa..lui invece ci ha fatto tutto e ora dobbiamo tornarea gennaio..povero a 80 anni e perde qualche colpo..Tu a che punto sei? io bene..pranzo chiesa e fotografo tutto prenotato..ora sto guardando in internet per le partecipazioni..
|
|
07-Oct-2009, 11:52
Provincia:
anch'io sposa maggiolina e anch'io come te comincerò a gennaio per i documenti, ma secondo me è tardi! i 6 mesi cominciano nel mio caso il 22 novembre ed è il termine per cominciare a muovermi...poi non sò se il parroco effettivamente ha ragione per gennaio. Mir
|
|
07-Oct-2009, 17:10
ciao Bibi....gennaio è il mese perfetto per fare le pubblicazioni!!! e penso proprio che non saremmo in ritardo anche perchè il mio parroco che ha 50 anni e penso che abbia celebrato tanti matrimonio ci ha consigliato di :nel Dicembre preparare tutti i documenti ossia certificati di battesimo, cresima, nulla osta (nel mio caso perchè sono brasiliana ) ecc... e andare da lui subito dopo la befana che in un attimo si prepara la documentazione ufficiale che ci permetterà di sposarci. per il resto sono apposto con la chiesa a questo punto, la location (abbiamo scelto l'agriturismo) e sabato 10 ottobre vado dalla sarta a ordinare L'ABITO.......sono al settimo cielo! ma tu di dove sei?
|
|
08-Nov-2009, 01:14
Provincia: Reggio Emilia
Ciao ragazze, volevo chiedervi se anche il certificato di battesimo ha validità 6 mesi. Grazie
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Anteprima abiti da sposa Pronovias 2013
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare