documenti per la promessa
19-Mar-2009, 16:21 #1  
charly está offline charly
Provincia: Mantova
visto che a fine aprile farò la promessa vorrei sapere i documenti che occorrono.grazie

19-Mar-2009, 20:12 #2  
bhe, ti sposi in comune o in chiesa? Perchè io mi sposo in chiesa e il parroco mi ha dato la richiesta di pubblicazione da portare in comune. Inoltre ho portato due marche da bollo da € 14,62 (una a testa) e le nostre due carte di identità. Fine. Niente testimoni ne genitori. Non servono più.

20-Mar-2009, 14:32 #3  
nufa está offline nufa
Provincia: Benevento
mi sposo in chiesa e anche io sapevo di portare gli stessi documenti pero' molti mi dicono che abbiamo bisogno anche degli atti di nascita e visto ke non abito nella stessa prov. di dove sono nata,devo in formarmi x organizzarmi.Tu quando ti sposi? CMQ GRAZIE X LE INFORMAZIONI KE MI HAI DATO

20-Mar-2009, 19:38 #4  
mi spiace, non so aiutarti di più! è la prima volta che mi sposo anche io ahah! ; - P Magari qualcun'altro ti sa rispondere...mi sposo il 2 maggio comunque. un bacione

22-Mar-2009, 13:09 #5  
early está offline early
Provincia: Milano
Cerca con google "documenti matrimonio"... troversi tanti siti chiarissimi, sia se ti sposi in chiesa sia in comune

31-Mar-2009, 16:33 #6  
CONNY75 está offline CONNY75
Provincia: Caserta
ti serviranno certificato di battesimo e cresima di entrambi che farà il parroco della Chiesa di appartenenza e il certificato contestuale e l'estratto di nascita che farete al comnune.il tutto da consegnare al parroco che vi farà fare la promessa e di conseguenza rilasciare un documento che dovrete portare al comune per le pubblicazioni insieme ai vostri documenti di riconoscimento e 2 marche da bollo da 14.62.spero di essere stata chiara. io l'ho fatta qualceh gg fa.

02-Jul-2009, 11:02 #7  
ciciko está offline ciciko
Provincia:
Vorrei sapere che documenti occorrono per il matrimonio in comune. e se servono testimoni.

10-Jul-2009, 11:42 #8  
Provincia: Ravenna
Ciao allora, se per matrimonio in comune intendi la promessa per le pubblicazioni,devi andare ti fanno compilare una domanda e poi ti danno l'appuntamento dove porterai marche da bollo e copia di un documento d'identita, non servono testimoni,se invece intendi il matrimonio vero e propio oltre a fare questo devi andare a sposarti con due testimoni.

10-Sep-2009, 23:56 #9  
latiti está offline latiti
Provincia: Bari
Ciao, quando si portano questi documenti al parroco? a me li ha chiesti per 6 mesi prima (mi sposo a maggio 2010), ma avrò il certificato di cresima non prima di febbraio (il corso comincia a novembre).

Grazie mille!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Nadia Calá Banqueting

Passione nell`arte di ricevere

Hi-Res

Festeggia il tuo evento sotto un tetto di stelle

Palazzo Belmonte

Un`oasi nel mondo moderno

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter