discussi
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
1 di 9
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
6 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9|
documenti per la promessa
19-Mar-2009, 16:21
Provincia: Mantova
visto che a fine aprile farò la promessa vorrei sapere i documenti che occorrono.grazie
|
|
19-Mar-2009, 20:12
bhe, ti sposi in comune o in chiesa? Perchè io mi sposo in chiesa e il parroco mi ha dato la richiesta di pubblicazione da portare in comune. Inoltre ho portato due marche da bollo da € 14,62 (una a testa) e le nostre due carte di identità. Fine. Niente testimoni ne genitori. Non servono più.
|
|
20-Mar-2009, 14:32
Provincia: Benevento
mi sposo in chiesa e anche io sapevo di portare gli stessi documenti pero' molti mi dicono che abbiamo bisogno anche degli atti di nascita e visto ke non abito nella stessa prov. di dove sono nata,devo in formarmi x organizzarmi.Tu quando ti sposi? CMQ GRAZIE X LE INFORMAZIONI KE MI HAI DATO
|
|
20-Mar-2009, 19:38
mi spiace, non so aiutarti di più! è la prima volta che mi sposo anche io ahah! ; - P Magari qualcun'altro ti sa rispondere...mi sposo il 2 maggio comunque. un bacione
|
|
22-Mar-2009, 13:09
Provincia: Milano
Cerca con google "documenti matrimonio"... troversi tanti siti chiarissimi, sia se ti sposi in chiesa sia in comune
|
|
31-Mar-2009, 16:33
Provincia: Caserta
ti serviranno certificato di battesimo e cresima di entrambi che farà il parroco della Chiesa di appartenenza e il certificato contestuale e l'estratto di nascita che farete al comnune.il tutto da consegnare al parroco che vi farà fare la promessa e di conseguenza rilasciare un documento che dovrete portare al comune per le pubblicazioni insieme ai vostri documenti di riconoscimento e 2 marche da bollo da 14.62.spero di essere stata chiara. io l'ho fatta qualceh gg fa.
|
|
02-Jul-2009, 11:02
Provincia:
Vorrei sapere che documenti occorrono per il matrimonio in comune. e se servono testimoni.
|
|
10-Jul-2009, 11:42
Provincia: Ravenna
Ciao allora, se per matrimonio in comune intendi la promessa per le pubblicazioni,devi andare ti fanno compilare una domanda e poi ti danno l'appuntamento dove porterai marche da bollo e copia di un documento d'identita, non servono testimoni,se invece intendi il matrimonio vero e propio oltre a fare questo devi andare a sposarti con due testimoni.
|
|
10-Sep-2009, 23:56
Provincia: Bari
Ciao, quando si portano questi documenti al parroco? a me li ha chiesti per 6 mesi prima (mi sposo a maggio 2010), ma avrò il certificato di cresima non prima di febbraio (il corso comincia a novembre).
Grazie mille!!! |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Anteprima abiti da sposa Pronovias 2013
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare