discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9| Pagina 1 di 2 - | 1 | | 2 | ![]() |
|
Andare in agenzia viaggi senza dire che è il viaggio di nozze..
22-Apr-2010, 21:17
Provincia: Napoli
Che ne dite?come gli altri fornitori anche in agenzia viaggi appena si parla di viaggio di nozze gli occhi iniziano a brillare!Quanto cambia il prezzo di un viaggio di nozze rispetto ad un viaggio normale?
|
|
23-Apr-2010, 09:12
è sarebbe davvero da provare!!!!! io non posso farlo perchè ho deciso di fare la lista nozze in agenzia di viaggi
|
|
23-Apr-2010, 09:37
Provincia: Lucca
non saprei...per la destinazione che ho scelto io (Seychelles) c'erano agevolazioni per la luna di miele,però è vero anche il fatto che staremo in due alberghi molto belli,e sicuramente con quello che spenderemo non hanno avuto problemi a farci un piccolo sconto ...ma se non fai la lista in agenzia puoi provare,magari vai in due agenzie diverse,chiedi preventivi per la stessa destinazione,in una come viaggio di nozze,nell'altra no.
|
|
23-Apr-2010, 14:28
Provincia: Cremona
La mia intenzione era di far raccogliere le quote a mia mamma x chi vuole partecipare al viaggio di nozze sarà l'unica cosa che ci sarà in lista nozze visto che conviviamo da quasi 2 anni...solitamente miei parenti in queste occasini danno le buste...però per gli amici adotteremo questa formula...e poi sinceramente non mi fido a lasciare le quote in agenzia viaggi...
|
|
23-Apr-2010, 15:56
anche a me è stato applicato uno sconto per luna di miele e a dir la verità ho provato a mettere a confronto i prezzi di più agenzie (dicendo sempre però che è per il viaggi di nozze) e cercando di trovare i stessi tour operetor e gli stessi alberghi e devo dire che anche in questo modo ho trovato prezzi differenti. non la vedo una cosa carina personalmente far raccogliere i soldi ad un parente...non mi sa più da lista nozze...e comunque ti viene scritto chi ha partecipato e quanto ti hanno messo quindi credo sia difficile che ti fregano...poi però tutto può succedere!!!
|
|
23-Apr-2010, 16:22
Non voglio sapere quanto mettono a testa le persone, anche perchè uno mette in base a quello che ritiene giusto, però diverso tempo fa ho sentito una causa a forum dove questa agenzia viaggi dove si erano recati gli sposi a prenotare un viaggio da 10.000€ non ha raggiunto con le quote degli invitati la cifra stabilita e gli sposi si sono ritrovati senza viaggio e senza che i soldi raccolti venissero ridati.Siccome la fregatura è sempre dietro all'angolo non vorrei incorrere in problemi...e appunto andando a chiedere un viaggio non dicendo che si tratta di viaggio di nozze non credo che l'agenzia faccia questo servizio di raccolta quote..che dite?
|
|
23-Apr-2010, 16:37
Provincia: Bari
ciao....anche io ho intenzione di fare la lista nozze all'agenzia di viaggi...diciamo che il viaggio di nozze costa di più perchè aumenta la loro percentuale!!...ad ogni modo bisogna accordarsi con l'agenzia che qualora non si raggiunga la somma con gli invitati, il resto lo devono pagare gli sposi.Mi sento di darvi solo un consiglio:leggete bene che cosa state firmando!!!!!!!!!!!loro tendono sempre a fregarti con clausole svantaggiose per il cliente...
|
|
23-Apr-2010, 17:29
Provincia: Milano
Ciao ragazze, anche io avevo pensato di non dire "viaggio di nozze!, ma dovendo fare la lista nozze, è stato impossibile. Comunque abbiamo paragonato lo stesso tour (Australia!!!..e Fiji) con tre agenzie...e quella che abbiamo scelto ha quasi 2.000€ di differenza rispetto alle altre due: stessi hotel, stessi voli, stesso giro...una differenza allucinante! è faticoso e dispendioso a livello di tempo, però ho verificato che è sempre necessario avere più preventivi su ogni cosa! Adesso abbiamo confermato...agosto in Australia...non vedo l'ora!
|
|
23-Apr-2010, 17:36
scusa non capisco come queste persone andate a forum hanno perso i soldi e il viaggio!! io ho fatto la lista nozze, mi sposo il 21 agosto, i miei invitati sanno che devono consegnare i soldi in agenzia per i primi di agosto, quando vado a ritirare i biglietti per partire faccio il saldi di quello che manca...nel caso succedesse un miracolo e i soldi raccolti superano il costo del viaggio allora la differenza mi viene consegnata. lo so che non è carino sapere quanto viene consegnato dagli invitati, però è giusto che l' agenzia si prende nota di chi si è presentato, e sapere quanto hanno consegnato può servire a te per confronto. anche se fossi andata a fare la lista nozze in un negozio avresti saputo quanto spendevano i tuoi invitati visto che i regali te li scegli. e comunque per prova puoi mandare qualcuno di fiducia a consegnare qualcosa e poi quando ti viene consegnata la lista vedi cosa ti hanno scritto
|
|
23-Apr-2010, 17:47
questa causa a forum l'ho vista un paio di anni fa e sono rimasta allibita...poi sinceramente se fosse vera o no non ti so dire ma sicuramente non voglio provare di persona...però il problema che mi pongo è questo...visto che secondo me le agenzie applicano prezzi più alti sul viaggio di nozze rispetto ad un viaggio normale, come faccio a metterlo in lista nozze?è una cosa impossibile perchè l'agenzia non raccoglierà mai dei soldi per un viaggio normale. Sinceramente mi scoccerebbe spendere anche 500€ in più in quanto la sostanza del viaggio rimane la stessa..
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Anteprima abiti da sposa Pronovias 2013
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare