discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9| Pagina 2 di 2 - | |
1 | | 2 |
|
02-Sep-2010, 18:02
Provincia: Ragusa
ne ho sentito parlare pure io,sn veramente degli avvoltoi
|
|
10-Oct-2010, 00:58
Provincia: Padova
Ciao Mick, ho letto il tuo post con attenzione e, se siamo ancora in tempo, avrei qualche dritta che fa al caso tuo...
Sappimi dire, a presto, Elisabetta |
|
10-Oct-2010, 01:15
Provincia: Padova
Care promesse o novelle spose, ho letto i vostri post e sono rimasta a dir poco basita.
Prima di tutto mi presento... Mi chiamo Elisabetta e sono Consulente per Viaggiare CartOrange, tour operator specializzato in viaggi di nozze. Ho letto le vostre considerazioni circa i presunti "rincari" legati alla tipologia del viaggio di nozze e le questioni relative alla lista nozze in agenzia.... Se permettete vorrei condividere con voi queste informazioni che potete trovare sul sito CartOrange Consulenti per Viaggiare ® - viaggiare con il consiglio del nostro consulente è più facile! Il viaggio di nozze è una tipologia di viaggi molto complessa per la sua importanza, CartOrange la segue da molti anni con grande attenzione, realizzando per i suoi clienti dei veri e propri viaggi costruiti su misura. Questo non significa che ci sia una forma di speculazione anche perchè, nel nostro caso, non vengono applicati assolutamente rincari sul costo del viaggio, poichè la nostra commissione ci viene riconosciuta da chi fornisce i singoli servizi (albergo, compagnia aerea etc).Sono rimasta sbiottita dalle vostre considerazioni perchè, da professionista e appassionata di viaggi, la prima cosa che offro e ricevo dai miei clienti/amici è la TRASPARENZA.Cosa c'è di meglio per un buon rapporto commerciale del passaparola...., se non ci fosse trasparenza, professionalità e competenza, che genere di passaparola riceverei??? Per quanto concerne la lista nozze, comprendo la diffidenza e le varie reticenze, per questo vorrei presentarvi la favolosa e innovativa formula LISTA NOZZE CartOrange. La lista nozze on-line CartOrange è versatile e vantaggiosa: La Lista di Nozze CartOrange ti consente di prenotare, senza incertezze, il viaggio di nozze che effettivamente desideri, infatti l’esperienza ci dice che è il regalo preferito dagli ospiti CartOrange ti rimborsa le eventuali quote eccedenti il costo del viaggio: non ricevi buoni sconto o crediti di viaggio ma "monetizzi" la tua lista nozze (l'eccedenza ti viene rimborsata con BONIFICO BANCARIO) Puoi consultare la tua lista in qualsiasi momento e in ogni angolo del Mondo, monitorando in tempo reale l’andamento delle quote regalo I tuoi invitati possono leggere il programma di viaggio, scriverti una dedica e scegliere come versare la propria quota regalo: non solo in modo sicuro tramite carta di credito ma anche con bonifico bancario o versamento alle poste Se il tuo invitato non ama Internet contatta per telefono il tuo Consulente per Viaggiare®, ed è lui a pensare a tutto e rendere facile e comodo, per l’ospite, la pratica regalo. Ma i vantaggi non finiscono qui: CartOrange ringrazia, per tuo conto, tutti coloro che ti regalano una quota del viaggio, offrendo loro un fantastico week-end, per due persone, sulla loro prossima vacanza CartOrange. Spero davvero di aver fatto un po' di chiarezza nei discorsi affrontati, mi permetto di lasciarvi la mia e mail qualora voleste approfondire questo o altri temi in relazione al viaggio di nozze: e.zichella@cartorange.com e vi ivito a visitare il mio sito web personale CartOrange - Consulenti per Viaggiare® Spero di non avervi annoiate, in bocca al lupo a tutte... Elisabetta |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Anteprima abiti da sposa Pronovias 2013
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare