discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9|
03-Jun-2008, 02:32
Provincia: Valencia
Alguien ha ido a alguna despedida en la sala parix?es la mejor opción que tengo pero me gustaría estar segura.Gracias
|
|
Sala Parix
03-Jun-2008, 02:32
Alguien ha ido a alguna despedida en la sala parix?es la mejor opción que tengo pero me gustaría estar segura.Gracias
|
|
08-Jul-2009, 21:15
Hola psique, yo no he stado pero mi novio organizo la despedida con la gente de parix (streeper bus discoteca), les salio muy bien de precio y ademas quedaron encantados. Tanto es asi q ahora en la suya los va a volver a contratar. Un saludo
|
|
02-Dec-2010, 10:18
Provincia: Sevilla
Los chicos de ayí son guapos.....jejeje....no es por mi es por mis amigas que hay muchas solteras.
Mis niñas me organizarán mi despedida, así que no tengo ni idea donde iremos, yo si deseo ir a algo de strepaer y boys, ya que en mi vida e ido a un lugar de estos y creo que despues de casada lo vuelva hacer...de por si les deje caer a mis amigos lo de la sala parix....espero que se porten...porque me veo saliendo de mi casa con los ojos vendados....que nervios....jajaja. |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Anteprima abiti da sposa Pronovias 2013
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare