offertorio cn simboli.
27-Mar-2009, 20:10 #1  
pokemon está offline pokemon
Provincia: Olbia-Tempio
ciao mi kiamo carmela. mi sposo il 9 luglio 2010, già penso cm organizzare la cerimonia in Chiesa. avevo pensato di organizzare l'offertorio cn i simboli, cioè di dare un significato ai doni ke porterò. ke ne pensate?se qualcuno ha già pensato qust può darmi qlke dritta? asp le vostre risp...

09-May-2009, 11:25 #2  
pokemon está offline pokemon
Provincia: Olbia-Tempio
Ciao, io mi sposo il 21 giugno e vorrei fare l'offertorio, allora si puo portare tutto quello che vuoi, io faro portare le ostie, il vino, una candela, una composizione di fiori per l'altare e un cesto con viveri per i bisognosi, devo ancora mettermi d'accordo con il prete che dara la messa, ma credo che va bene cosi, ho sentito anche di chi porta le chiavi di casa, il sale, il crocifisso, ma non vorrei farlo troppo lungo per non annoiare o esagerare, dimmi tu, cosa pensi di fare?

16-Jul-2009, 11:17 #3  
Provincia: Napoli
Ciao Carmela,io mi sposo il 10 luglio 2010 x l'offertorio faro' portare (da parenti )il vino,il pane,la bibbia,le chiavi di casa,accoppagnati da una lettura,magari da far leggere ad un parente , ad ognuno un significato .CIAO AUGURI

11-Aug-2009, 09:44 #4  
vnocci74 está offline vnocci74
Provincia: Perugia
Ciao Carmela, io mi sposo il 05 settembre è farò portare le spighe di grano, un cesto co dell'uva, un cesto con viveri per i poveri e un cesto di fiori per l'altare; non accompagnerò l'offertorio con frasi o spiegazioni di ogni dono

fornitori per il tuo matrimonio

Spose Si Diventa

Perché le spose non sono tutte uguali

Dolcemente Viaggiare

La luna di miele più dolce!

Marmino Francesco

L`intensità di un`emozione irripetibile

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter