discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
2 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
3 di 9
Ciao a tutti/e...un consiglio!!!!! Forse sono stata troppo precipitosa e forse si sono approfittati ...
5 di 9
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un parere sull'addobbo floreale per la chiesa! La mia idea è quest ...
6 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao Ragazze, ho già scritto questo messaggio ma nessuno mi ha risposto allora ci riprovo :)))) ...
9 di 9| Pagina 1 di 2 - | 1 | | 2 | ![]() |
|
canzoni per la Chiesa
20-Apr-2010, 10:50
Provincia: Piacenza
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono "ma ormai hai finito...." e quando mi fermo a pensare mi rendo conto che in realtà mancano ancora tante cose da definire. Una di queste riguarda i canti per la Chiesa. Sono abbastanza indecisa, anche perchè vorrei qualcosa di gioioso e la maggior parte delle canzoni mi sembrano molto tristi....vi prego help me!!!!
|
|
20-Apr-2010, 15:11
Provincia: Piacenza
Ciao, ecco le musiche/canzoni che ho scelto io: a parte marce nuziali varie una soprano e una maestra d'organo suoneranno la Ave Maria di Shubert dopo la benedizione degli anelli, Panis Angelicus per la comunione, Fratello Sole e sorella luna, Su ali d'acuila e Sogni d'amore di Liz. Dopo la cerimonia invece verranno eseguiti canti sacri e non in tema amore e matrimonio per tutto il tempo delle foto e delle firme, ma di questi non so il repertorio.A me queste piacciono molto... non so se a te piacciono.BaciNadia
|
|
20-Apr-2010, 15:49
Provincia: Palermo
Grazie mille supertatona, mi sei stata di grande aiuto!!!
|
|
19-Jul-2010, 22:17
Provincia: Brescia
Mozart: Ave verum corpus.
Bach: Aria sulla IV corda. Morricone: Gabriel's oboe. Albinoni: Adagio. Benedetto Marcello: Adagio. Gounod: Ave Maria. Bernstein: Preghiera da West SIde Story J. Williams: Forrest Gump Theme Corelli: Allegro. |
|
Duo liturgico per la cerimonia
11-Jan-2012, 19:39
Provincia: Rimini
Per chi vuole approfondire e trovare dei musicisti classici per la marcia nuziale e la celebrazione delle nozze in chiesa può guardare qui..
www.musicamatrimonionozze.com |
|
Duo liturgico per la cerimonia
11-Jan-2012, 19:40
Provincia: Rimini
Per chi vuole approfondire e trovare dei musicisti classici per la marcia nuziale e la celebrazione delle nozze in chiesa può guardare qui..
www.musicamatrimonionozze.com/accompagnamento-nuziale |
|
13-Jan-2012, 10:08
Provincia: Vicenza
ciao!nessuna canzone triste neanche per il mio matrimonio!allora abbiamo scelto...ave maria di gounod per l'entrata, voi siete di Dio all'offertorio, dolce sentire alla comunione, dal libano verrai allo scambio degli anelli e la legge della vita per la fine..bellissimissime!!!!!
|
|
19-Jan-2012, 02:05
Provincia: Perugia
Noi faremo la marcia nuziale di Mendhelson all'entrata (se ne deve scegliere una anche per lo sposo?) Poi "E' festa grande" quando siamo arrivati all'altare, il Gloria Giombini, l'Alleluia "Passeranno i cieli", L'Ave Maria per l'offertorio, il Santo da decidere, "Padre nostro tu che stai", che è un Padre nostro cantato, poi recitato e di nuovo cantato, meraviglioso!! Dove Due o Tre e Prendici Signore e come canto finale da vedere. Sono allegre e bellissime e poi saranno cantate da tutti i nostri amici più bravi!
|
|
05-Feb-2012, 15:26
Provincia: Pesaro e Urbino
Duo flauto traverso-arpa, a musica per il Vostro matrimonio!!
Disponibile su Lazio, Marche, Romagna. Per maggiori info: Musicisti per matrimoni, duo flauto arpa, musicisti per matrimoni roma, ricevimento per cerimonia Roma, musicisti per matrimoni Marche, ricevimento per cerimonia Marche,musicisti per matrimoni Pesaro, ricevimento per cerimonia Pesaro |
|
05-Feb-2012, 15:28
Provincia: Pesaro e Urbino
Duo flauto traverso-arpa, la musica per la Vostra cerimonia!!
Disponibile su Marche, Emilia Romagna, Lazio!! Per maggiori info: Musicisti per matrimoni, duo flauto arpa, musicisti per matrimoni roma, ricevimento per cerimonia Roma, musicisti per matrimoni Marche, ricevimento per cerimonia Marche,musicisti per matrimoni Pesaro, ricevimento per cerimonia Pesaro |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Bomboniere originali per matrimonio 2012
- Tante idee originali per un matrimonio rosso
- Gaudi Moda Sposa Barcellona 2010: abiti da cerimonia
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick

Modalità lineare