orario cerimonia
12-Dec-2011, 19:56 #1  
baglioniana está offline baglioniana
Provincia: Napoli
Ciao A tutte! Ho bisogno di un consiglio che sembra una sciocchezza ma non so decidere da sola: devo scegliere l'orario delle mie nozze e mi piacerebbe sposarmi alle 11.30 in modo da trovarmi puntuale con l'orario stabilito col ristorante... che orario va scritto sulle partecipazioni 11.00 o 11.30? Quanto ritardo è previsto e concesso che facciano le spose?
Vi ringrazio e vi prego...aiutatemi!

13-Dec-2011, 01:16 #2  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Ciao baglionina, sulle partecipazioni va scritto l'orario previsto per l'inizio della cerimonia ed esclude il ritardo della sposa tanto si sa che per tradizione ci sarà, ma mi raccomando, non oltre il quarto d'ora perchè diventa antipatico per tutti. I nostri sacerdoti ci hanno detto che se ad esempio l'orario è fissato per le 11 lo sposo deve essere lì almeno alle 10.45 perchè i primi ospiti cominciano ad arrivare ed è bene che siano accolti da qualcuno(anche se per il galateo è la mamma della sposa che fa accomodare tutti e da il benvenuto) Cmq tu scrivi 11,30 tanto tutti si aspettano che alla fine si comincerà minimo un quarto d'ora dopo...

13-Dec-2011, 19:29 #3  
baglioniana está offline baglioniana
Provincia: Napoli
Grazie mille!

fornitori per il tuo matrimonio

Foresteria Baglio della Luna

Memorie antiche,
accoglienza moderna

Royal Butterfly

Per una indimenticabile atmosfera musicale

Loft Sdm

All inclusive per il grande giorno!