Vi ringrazio e vi prego...aiutatemi!
discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9|
orario cerimonia
12-Dec-2011, 19:56
Provincia: Napoli
Ciao A tutte! Ho bisogno di un consiglio che sembra una sciocchezza ma non so decidere da sola: devo scegliere l'orario delle mie nozze e mi piacerebbe sposarmi alle 11.30 in modo da trovarmi puntuale con l'orario stabilito col ristorante... che orario va scritto sulle partecipazioni 11.00 o 11.30? Quanto ritardo è previsto e concesso che facciano le spose?
Vi ringrazio e vi prego...aiutatemi! |
|
13-Dec-2011, 01:16
Provincia: Perugia
Ciao baglionina, sulle partecipazioni va scritto l'orario previsto per l'inizio della cerimonia ed esclude il ritardo della sposa tanto si sa che per tradizione ci sarà, ma mi raccomando, non oltre il quarto d'ora perchè diventa antipatico per tutti. I nostri sacerdoti ci hanno detto che se ad esempio l'orario è fissato per le 11 lo sposo deve essere lì almeno alle 10.45 perchè i primi ospiti cominciano ad arrivare ed è bene che siano accolti da qualcuno(anche se per il galateo è la mamma della sposa che fa accomodare tutti e da il benvenuto) Cmq tu scrivi 11,30 tanto tutti si aspettano che alla fine si comincerà minimo un quarto d'ora dopo...
|
|
13-Dec-2011, 19:29
Provincia: Napoli
Grazie mille!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio