discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
7 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
8 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
9 di 9|
Organizzazione dei tavoli
11-Nov-2011, 18:31
Provincia: Roma
Come devono essere organizzati i tavoli? Quanti invitati per tavolo? Come devono essere sistemati gli invitati?
|
|
14-Nov-2011, 13:07
Provincia: Milano
Ciao, la questione è abbastanza complessa e dipende molto dagli usi locali e dalla volontà degli sposi. Adesso si usa preparare un tavolo solo per la coppia, poi nei tavoli più vicini sistemare i genitori con i parenti più prossimi (zii, nonni, cugini adulti...) e via via i parenti giovani, gli amici, i colleghi... Di solito si preferisce tenere uniti i gruppi di persone che si conoscono (soprattutto i più anziani) e di rigore è non separare le coppie di fatto; poi per i single e per chi non conosce nessuno si cercherà un tavolo con gli invitati che hanno maggiore affinità (età, professione, altri single...). E' sicuramente una faticaccia trovare la giusta combinazione! Per il numero degli invitati? Direi circa 8 per tavolo, di più è difficile sostenere una conversazione "globale" e si rischia di suddividerlo in sottogruppi...
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Anteprima abiti da sposa Pronovias 2013
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare