mi chiamo mercy e mi sposo il 26 maggio 2012,il mio abito è in stile impero di color avorio e dei nastrini di color beige,ma non so che colre potrei fare il bouquet

aiutatemi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9|
help colore bouquet
04-Oct-2011, 22:17
Provincia: Gorizia
ciao a tutti
mi chiamo mercy e mi sposo il 26 maggio 2012,il mio abito è in stile impero di color avorio e dei nastrini di color beige,ma non so che colre potrei fare il bouquet ![]() aiutatemi
|
|
07-Oct-2011, 19:12
Provincia: Bari
Forse sarebbe bello un bouquet di calle bianche o gialle. Pensaci!
|
|
10-Oct-2011, 18:34
Provincia: Pisa
Fatti consigliare dal fiorista, sicuramente saprà darti il cosniglio migliore. Io, anzioì noi, nell'organizzare il nostro matirmonio abbiamo prima di tutto che tipo di matrimonio volevamoe anche quale colore volevamo. Abbiamo scelto il rosso e il bouquet sarà di fori d'arancio e tulipani rossi!!!
|