Help!!!! io ed il mio fm abbiamo scelto come tema di nozze Parigi la città in cui ci siamo conosciuti. Vorremmo che anche le bomboniere in qualche modo seguissero questo tema, ma non ci viene in mente nulla di carino, elegante e non troppo costoso... Qualcuno ci dà una mano????
discussi
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
1 di 9
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
2 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
5 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
6 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9|
bomboniere - tema parigi
03-Oct-2011, 16:36
Provincia: Bari
Help!!!! io ed il mio fm abbiamo scelto come tema di nozze Parigi la città in cui ci siamo conosciuti. Vorremmo che anche le bomboniere in qualche modo seguissero questo tema, ma non ci viene in mente nulla di carino, elegante e non troppo costoso... Qualcuno ci dà una mano???? |
|
11-Oct-2011, 19:49
Provincia: Catania
Ciao,
la prima cosa che mi viene in mente, di getto, è la riproduzione, in qualsivoglia forma, di un quadro di un pittore francese o di un quadro che raffiguri in qualche modo la francia o, ancora, di un'opera importante presente al louvre di parigi...e qui ti puoi davvero sbrizzarrire! scelta non poco complicata! |
|
17-Oct-2011, 00:13
Provincia: Roma
ma la classica tour eiffel no?
Magari in vetro colorato non so. |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013