Idee x il tabelau e partecipazioni???
13-Jul-2011, 15:31 #1  
Tatjù está offline Tatjù
Provincia: Perugia
SALVE RAGAZZE!!
ALLORA IO MI SPOSO IL 28 LUGLIO 2012...XO' STO INIZIANDO A VEDERE SIA X GLI ADDOBBI, X LE PARTECIPAZIONI, E X IL TABLEAU...IN MODO DA NN RIMANERE TT ALL'ULTIMO MINUTO SENZA AVERE UN MINIMO DI IDEA.

PER LE PARTECIPAZIONI AVEVO IN MENTE DI FARE UNA COSA CARINA E SIMPATICA CN LE PARTECIPAZIONI CN LE NS CARICATURE O TIPO A FUMETTO...XO' PURTROPPO LA RAGAZZA KE ME LI DOVEVA FARE MI HA DATO BUCA...X CUI SE CONOSCETE QUALCUNO KE FA QST COSE A POCO PREZZO VE NE SAREI GRATA!!!

PER IL TABLEAU AVREI BISGNO DI IDEE...IO E IL MIO FID. SIAMO MOLTO GOLOSI E AVEVO PENSATO A FARLO CN I TIPI DI TORTE (MA NN VORREMMO SEMBRARE TRP BUZZI)
ALTRIMENTI CI PIACE LA MUSICA (MA E' GIA' STRAVISTO), I CARTONI DISNEY (IDEM), I FILM (IDEM), ALTRIMENTI A ME PIACE TANTO LA FOTOGRAFIA...NN SO SN NEL PALLONE!!!
QUALKE IDEA??

13-Jul-2011, 16:50 #2  
SaraPi está offline SaraPi
Provincia: Roma
Ciao!
anche io mi sposo a luglio 2012! che belle ideee!! noi ancora non abbiamo pensato a molto... solo la data! hahah

ma... se vi piace tanto la fotografia, delle belle polaroid con le vostre foto come tableu sarebbe simpatico! :-D

19-Jul-2011, 17:12 #3  
Tatjù está offline Tatjù
Provincia: Perugia
sì infatti a me piace molto l'idea ...xò diciamo ke lui nn è molto amante delle foto..e avrei voluto fare qlcosa ke piacesse a entrambi.
..infatti avevo puntato di più su qlcosa di goloso..cm noi due!!
oggi ho trovato anke come tema i gusti del gelato...magri servito anke la sera insieme alla torta..ke ne pensi?

20-Jul-2011, 09:34 #4  
elena... está offline elena...
Provincia: Fermo
CIAO RAGAZZE anch'io mi sposo a luglio 2012, il 21 bella l'idea del gelato!!!io voto per quella, penso sia molto molto carina.

20-Jul-2011, 12:21 #5  
Isa*Giù está offline Isa*Giù
Provincia: Catanzaro
il nostro tableau invece sarà un pentagramma con tante note e dentro ad ogni nota ci sarà il titolo di una canzone importante per la nostra storia.Anche se quello della musica è un tema visto e rivisto noi lo abbiamo scelto perchè ci siamo conosciuti ad un concerto e tra l'altro il mio FM suona in una band!però ragazze l'idea del gelato è bellissima...immaginate tanti coni colorati per tutti i gusti!

23-Aug-2011, 12:50 #6  
StefyRosa está offline StefyRosa
Provincia: Grosseto
ehi ciao quante belle idee!!! quella delle foto è bella magari delle foto vostre magari a seconda di quanti tavoli avete potete fare tipo le foto importanti della vostra storia o addirittura della vostra vita... tipo da quando eravate piccoli.... e via via crescendo....
ps.anche io mi sposo il prossimo anno e già ci penso!!! il 16 giugno!
ciao

09-Oct-2011, 15:09 #7  
FRANCYFO81 está offline FRANCYFO81
Provincia: Forlì-Cesena
Ciao... ottima l'idea del gelato.... cmq se siete golosi potete fare il tableau con le girelle di liquirizia, marshmallow colorati, lecca lecca e via dicendo.....

10-Oct-2011, 18:23 #8  
baggina está offline baggina
Provincia: Pisa
Ciao ragazze!
Io mi sposo il 7 aprile 2012. Con i preparativi penso di essere a buon punto. Come tema abbiamo scelto i cani. Le bomboniere le facciamo in beneficenza al canile e anche il tableau sarà su questo tema, ad ogni tavolo un cane diverso! Penso cmq che nn ci si debba preoccupare se un tema è stato + volte rivisto, ma l'importante è che sia una cosa che gli sposi "sentono". Se vi piacciono i dolci ben venga un tableau sui dolci, secondo me è un'idea molto carina!

fornitori per il tuo matrimonio

Cherie Moda Sposa

Personalizza il tuo abito per renderlo totalmente tuo!

Amori & Incantesimi

Il matrimonio che rimane impresso nel cuore di tutti

Progetto Matrimonio

Un buon catering non è soltanto pietanze deliziose...

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter