Temi e colori: aiuto non so decidermiiiii!
01-Jun-2011, 11:12 #1  
Saettak está offline Saettak
Provincia: Forlì-Cesena
Ciao a tutte!
Vi scrivo perchè ho iniziato a girare per i preparativi delle nozze.
So di essere in largo anticipo ma siccome dobbiamo mettere da parte i soldi vogliamo aver il prima possibile un'idea su quello che dovremo spendere quindi mi sto già muovendo.
Allora, il problema è il seguente: tutto quello che mi piacerebbe è molto diverso come genere.
Mi spiego meglio.
Da quel che ho capito tutto parte dalla partecipazione che è un'anticipazione del tono che avrà l'evento.
La partecipazione che mi piacerebbe ha toni brillanti ed è sul genere "spiritoso" (abbiamo una bimba e vorremmo fosse lei a dare l'annuncio, quindi ci piaceva questa partecipazione).
Pero' l'abito l'ho sempre sognato romantico.
E anche i colori che mi piacciono per il bouquet e le decorazioni sono pastello.
Per quanto riguarda i colori sono molto indecisa tra un panna-lilla...
O un color panna-albicocca-rosato...
Ho chiesto a lui e non mi è stato di aiuto perchè non saprebbe decidere visto che gli piacciono entrambi.
Cosa mi suggerite?!

07-Jun-2011, 11:03 #2  
ninamorena está offline ninamorena
Provincia: Milano
io direi panna lilla...

09-Jun-2011, 13:43 #3  
bettabotti está offline bettabotti
Provincia: Monza e Brianza
Guarda, io sono per i colori e i contrasti moooolto più forti, cmq se dovessi consigliarti starei sul panna albicocca, perchè panna e lilla lo usano già in troppi...

15-Jun-2011, 14:35 #4  
Saettak está offline Saettak
Provincia: Forlì-Cesena
Si, Betta, infatti anche io ho pensato al color albicocca perchè il lilla ormai è stravisto... pero' ho visto che si trova anche meno roba in tema... mentre ormai col lilla si trova tutto...
tu che colore hai scelto?!

10-Aug-2011, 09:30 #5  
Provincia: Pordenone
albicca 10 a 1!!!! quando ti sposi?

22-Aug-2011, 16:47 #6  
Nozzeclick está offline Nozzeclick
Provincia: Agrigento
Ciao a tutte,
il color albicocca è davvero bellissimo, e si abbina perfettamente con colori più a contrasto con il rosso corallo ma anche con l'azzurro e il verde!

Ne abbiamo parlato nel blog di Francesca!

E poi,
ecco qui qualche idea di matrimonio sui toni dell'albicocca e abbinamenti più o meno azzardati!

Un abbraccio,
Francesca Nozzeclick

23-Aug-2011, 12:44 #7  
StefyRosa está offline StefyRosa
Provincia: Grosseto
ehi ciao tu quando ti sposi? anche io sono in largo anticipo ma per il tuo stesso motivo già mi sto muovendo... io andrei sul panna rosa invece che lilla.... al mio personalmente utilizzerò rosa fuxia addirittura!!!! mi piacciono questi colori pastello,danno allegria!!! ciao ciao

10-Oct-2011, 18:40 #8  
baggina está offline baggina
Provincia: Pisa
Noi abbiamo scelto il rosso, però abbiamo scelto lo stesso stile sia per gli abiti, che per i fiori, le partecipazioni, ecc

17-Oct-2011, 16:09 #9  
Chiara_sposa está offline Chiara_sposa
Provincia: Brescia
Ciao, io in genere amo i colori molto forti, soprattutto rosso e arancione: nel mio abbigliamento e nell'arredamento di casa questi colori regnano sovrani Però per il matrimonio opterò sicuramente per qualcosa di tradizionale e romantico, come il panna

20-Mar-2012, 20:02 #10  
Ary78 está offline Ary78
Provincia: Roma
Ciao a tutte, il mio compagno ed io ci sposeremo il prossimo anno e abbiamo deciso come tema del nostro matrimonio la 'cucina' più precisamente 'le ricette romane' almeno per quanto riguarda il tableu e i menu, solo non saprei che colori abbinare a questo tipo di tema...mi sapreste dare un consiglio???

fornitori per il tuo matrimonio

Lanzarotti Catering

Il gusto del ricevere

Tana di Volpe, Matinella di Albanella

Location lussuosa da sogno

Tenuta la Conca

Suggestive ambientazioni per un matrimonio unico

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter