idee tableau?? forza ragazze!!
20-Jul-2010, 11:21 #1  
dasi está offline dasi
Provincia: Roma
Ciao ragazze sono una sposa di giugno 2011, non ho grandi idee sul tableau, cercavo qualcosa che non fosse rivisto milioni di volte...grazieeee

23-Jul-2010, 00:17 #2  
Provincia: Trapani
Se adori il teatro e fai un matrimonio classico - elegante Shakespeare e le sue opere: Sogno di una notte di mezza estate- Amleto- Otello- Macbeth- Re Lear- Antonio e Cleopatra, La tempesta
Molto rumore per nulla - La dodicesima notte - Giulietta e Romeo- Cesare- Molto rumore per nulla-
Con una frase di ogni opera.

23-Jul-2010, 16:16 #3  
dasi está offline dasi
Provincia: Roma
Devo dire che la tua risposta è stata azzeccatissima...molto bella!!io ne avevo pensato una ma non mi sembra il caso...una delle mie passioni è sex and the city,lo conosci?e pensavo ad ogni tavolo il nome di un personaggio (es.carrie mr big miranda etc, e poi ad ogni posto le loro frasi legendarie)...mha molto confusa xchè non tutti lo conoscono!
Grazie ancora

11-Aug-2010, 17:18 #4  
mitch75 está offline mitch75
Provincia: Pordenone
Ciao!!!
Anche noi ci abbiamo tanto pensato e alla fine abbiamo deciso di dare ad ogni tavolo il nome di un Cocktail, e sul tavolo facciamo trovare la ricetta per preparalo...

Almeno è un pò fuori dal solito, e poi la maggior parte degli invitati ama i cocktail...

26-Aug-2010, 17:24 #5  
woman in love está offline woman in love
Provincia: Napoli
Se ti piace l'arte come a me, puoi scegliere i nomi di grandi pittori, o scultori, con una delle loro opere in una piccola icona di fianco...mia cugina l'ha fatto con i pittori, è stato molto carino.

fornitori per il tuo matrimonio

Sabbiadoro Nozze, Monopoli

Il tuo banchetto sulla spiaggia

Relais Histo` San Pietro sul Mar Piccolo

Coccole e relax per renderti bellissima!

Wedding Planner Della Porta

Sposati senza stress...

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter